Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wallet

(Argomento creato il giorno: 25-01-2025 07:23 AM)
216 Visualizzazioni
Skricciolo
Voyager
Opzioni
Ho disinstallato per sbaglio, reinstallando non va più., mi dice riavviare dopo la configurazione, ma pur riavviando non va.
Software aggiornato, applicazione appena scaricata, ma niente
0 Likes
14 Risposte
Skricciolo
Voyager
Opzioni
Screen1737786289013.jpg1737786289029.jpg
0 Likes
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Mi pare che ci siano delle app collegate a wallet, prova ad aggiornarle tutte dal samsung shop. Mi dà l'idea di un disallineamento software.
Skricciolo
Voyager
Opzioni
Aggiornato pass, Samsung account , pay e fatto anche wipe cache da ricovero non va rimane fermo a quel avviso
0 Likes
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Hai riavviato dopo gli aggiornamenti? Prova inoltre a cancellare cache e dati di wallet e delle app collegate, riavvia e riconfigura wallet.
Skricciolo
Voyager
Opzioni
Riavviato 123 volte, cancellato dati e cache app e cache da recovery mandata anche segnalazione errore, nulla da fare
0 Likes
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Ok, fai questo tentativo, appunto di cancellare cache e dati di wallet e le altre app collegate, poi riavvii e quindi riconfiguri wallet.
Skricciolo
Voyager
Opzioni
Così dovrei rimettere tutto pure le carte😢 quali app nello specifico intendi?
0 Likes
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Pass, account, pay, dovrebbero essere collegate a wallet. Devi in pratica ripartire da zero senza formattare (che deve l'ultima cosa da fare). Certamente dovrai rifare il login all'account, non so se le carte di pagamento rimangono in memoria, eventualmente le rimetti.
Skricciolo
Voyager
Opzioni
C e altro modo per pagare da telefono che senza wallet non riesco, da orologio invece lo fa...se c è altro modo per samsung pay senza wallet andrei avanti così per ora fino all arrivo del S25 dove ovviamente dovrò resettare questo s24
0 Likes