Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visualizzare nel menù app lettore video

(Argomento creato il giorno: 23-03-2024 07:45 PM)
597 Visualizzazioni
Spino90
First Poster
Opzioni
Buonasera a tutti! Qualcuno sa come si fa a visualizzare l'applicazione del lettore video insieme alle altre app? Purtroppo riesco solo a visualizzare la cartella video che però me li fa vedere tutti insieme senza poterli dividere cartella per cartella. Con S21 ultra (il dispositivo da cui provengo) c'era la vista dell'app video. Grazie!
5 Risposte
Digi80
Voyager
Opzioni
Purtroppo l'app adesso è integrata e non più visibile come app a se stante prova a vedere se scaricandolo dal play store riesci ad ovviare questo il link che ho trovato io
https://apps.samsung.com/appquery/appDetail.as?appId=com.samsung.android.video&cId=000007115245
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Spino90, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊

In merito alla tua richiesta, non posso che confermarti quanto ti è stato indicato dall'utente Digi80, che ringrazio. 

Considera che l'applicazione Lettore video è unicamente un processo che consente di riprodurre i file video presenti sul dispositivo, i quali tuttavia possono essere visionati dall'app Galleria e dall'app Archivio. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
SuperVicky24
Explorer
Opzioni
La cercavo anche io ! Quindi non si può creare una scorciatoia....ok....
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao SuperVicky24,

se hai l'esigenza di accedere ad una libreria video che ti consenta di visualizzare e gestire i contenuti in modo preciso, la cosa migliore è cercare nello store un'applicazione dedicata. Esistono molti player video su Play Store e Galaxy Store, tantissimi gratuiti, pertanto sono sicura che riuscirai a trovare ciò che fa al caso tuo! 😉

Eventuali consigli da parte degli altri utenti sono ben accetti!

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
SuperVicky24
Explorer
Opzioni
Grazie, era solo per essere sicura che fosse integrata, ma va bene. Poi come hai detto tu, ci sono tante app, ma per adesso quella fa il proprio dovere :smiling-face:
Grazie per la risposta :smiling-face: