Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vetro temperato

(Argomento creato il giorno: 19-03-2024 04:25 PM)
253 Visualizzazioni
Fourtm412
Pioneer
Opzioni
Ciao vorrei consiglio su vetro temperato da scegliere su S 24 ultra. Io ho usato spigen per s 22 ed era perfetto. Quando ho comprato s 24 ultra mi sono affidato ancora a spigen ma tutti e due I vetri hanno avuto problemi e mi sono stati risarciti da spigen. Vorrei provare con altro marchio o se no riproverò con spigen sperando fosse una partita sbagliata quella che ho preso.
14 Risposte
vanny002
Explorer
Opzioni
sto provando amfilm e ti faccio sapere
vanny002
Explorer
Opzioni
vorrei sapere se tu hai provato un altro marchio oltre spigen, così da regolarmi
Fourtm412
Pioneer
Opzioni
No sempre andato sul sicuro con spigen
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Io ho sempre usato le pellicole hydrogel possibilmente opache che donano un bellissimo effetto carta. E tra l'altro non inficiano le performance del lettore di impronte.
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Pitaka...è veramente ottima😉
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Attenzione perderai la soluzione antiriflesso che è la vera novità di questo s24 ultra. Non aggiungo altro se non che la s pen potrebbe non funzionare correttamente.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Fourtm412,

come indicato dagli utenti che ti hanno risposto, l'utilizzo del vetro temperato deve essere valutato con attenzione: infatti, il vetro temperato è una protezione per il display che risulta avere uno spessore maggiore rispetto ad una pellicola e, alla luce di ciò, può incidere sul corretto funzionamento del sensore delle impronte posizionato sotto il display e della S Pen.

Se desideri comunque utilizzare questo tipo di protezioni, possiamo attendere dei feedback da parte di altri utenti, che potranno darti dei consigli su alcuni prodotti sulla base della propria esperienza.

Lato Samsung, suggeriamo di valutare l'utilizzo del nostro screen protector: se possiedi un Galaxy S24 Ultra, dai un'occhiata qui ⬇️

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-s24-ultra-anti-reflecting-screen-protector-tran...

Non si tratta di un vetro temperato, ma è una pellicola protettiva che consente di proteggere il display dai graffi senza incidere sulla sensibilità del touchscreen e sul funzionamento del sensore.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
vanny002
Explorer
Opzioni
ma inficiano sulle prestazioni dell s pen
0 Likes
vanny002
Explorer
Opzioni
meglio perdere l antiriflesso che rigare lo schermo di un telefono da oltre 1500€
0 Likes