Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ui 7

(Argomento creato il giorno: 10-04-2025 11:55 AM)
658 Visualizzazioni
sergios24ultra
Journeyman
Opzioni
Ho scaricato la versione beta sul mio S24 Ultra tramite PC, ora però non mi esce la versione stabile. Cosa devo fare?
0 Likes
12 Risposte
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Non dovevi fare nulla,bastava che aspettavi. Oggi esce la versione definitiva su tutti gli S24 (a distacco di qualche ora l'un l'altro) e vai a prendere la versione di prova?
0 Likes
Gabri665
Navigator
Opzioni
Devi ritornare alla versione one ui 6 tramite Smart Switch e fare downgrade ricordati che il telefono verrà completamente formattato , io lo fatto stamattina perché anche io avevo la beta
sergios24ultra
Journeyman
Opzioni
Perfetto, meno male che ho fatto il backup dei dati
0 Likes
kekko98989i
First Poster
Opzioni
Piena di bug
0 Likes
Gabri665
Navigator
Opzioni
No quando si installa la beta tramite PC non riceverai più aggiornamenti ufficiali
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Devi andare su smart switch,e probabile che ti fa il ripristino ti tutto
pincio67
0 Likes
Danykryss
Explorer
Opzioni
Buongiorno, ho un Galaxy S24 Ultra. Ho installato tramite ADB sei versioni beta. Cosa devo fare per uscire dalla beta? Al riavvio del telefono compare una schermata che indica che sono in versione beta. Che succedeva con gli aggiornamenti software?
0 Likes
Gabri665
Navigator
Opzioni
Ciao devi tornare alla versione one ui 6 tramite Smart Switch e fare downgrade attenzione che viene completamente ripristinato una volta fatto riceverai one ui 7 ufficiale
0 Likes
Danykryss
Explorer
Opzioni
Grazie, non c'è un'altra possibilità senza ripristinare il telefono, anche con Odin 3?
0 Likes