Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono

(Argomento creato il giorno: 05-04-2024 03:25 PM)
236 Visualizzazioni
Anna978
First Poster
Opzioni

Ho acquisto un telefono, ma non era quello che volevo, è un Samsung Galaxy S24 8gb/256gb di colore Gold, mentre io volevo S24 plus di altro colore. Il telefono è ancora in un centro Tim perché non l'ho ritirato è possibile fare un cambio?

0 Likes
6 Risposte
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Se hai ordinato S24 plus non devi fare nessun cambio, vai dove lo hai ordinato e pretendi il modello che vuoi se lo ritiri non sarà possibile chiedere il cambio
Anna978
First Poster
Opzioni

Purtroppo mi sono resa conto solo dopo !!!!!!

0 Likes
ItsIlaria
Pioneer
Opzioni
Attenzione, leggi meglio: Il problema NON è che è stato fornito un S24 al posto di un S24, ma che per un errore, la persona che ha postato ha acquistato un S24 base anzichè un S24+ @Giancard68
ItsIlaria
Pioneer
Opzioni
Credo che ti convenga andare di persona e chiedere direttamente al centro Tim se è possibile effettuare un cambio, penso sia il modo più rapido per risolvere
0 Likes
Tom2x
Voyager
Opzioni
Finché non lo ritiri, puoi sempre chiedere di cambiarlo, questo se ordino tipo da Mediaworld e ritiri di persona. Non so poi seTim lì personalizza inserendo Imei nel contratto. Meglimandarci a parlare. Detto ciò, le dimensioni compatte di S24 consentono di metterlo in qualunque tasca o borsa, quando mi capitano telefono più grandi per le mani, la differenza di peso e dimensione, le sento. Difficilmente tornerei indietro.
0 Likes
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, puoi sempre non ritirarlo usufruendo del diritto di recesso. Attenzione perché se lo ritiri potresti non essere nelle condizioni di restituirlo
0 Likes