Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefonate Volte

(Argomento creato il giorno: 23-03-2024 10:03 AM)
814 Visualizzazioni
Luigi65
First Poster
Opzioni
Buongiorno non so come si è attivato il comando per le telefonate volte, qualcuno sa come disattivarlo? 
Grazie
0 Likes
10 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Devi chiamare l'operatore telefonico e chiedere la disattivazione. Sempre che tu ne sia convinto...
0 Likes
Gabbro3
Pioneer
Opzioni
Perché dovresti disattivarlo?...
0 Likes
peppet2006
Voyager
Opzioni
non credo si possa disattivare, ma migliora nettamente la qualità delle chiamate. La funzione serve per utilizzare i dati mobili pure durante le chiamate
0 Likes
Luigi65
First Poster
Opzioni
Grazie a tutti, dunque il gestore ha risposto che non era di sistema, serve per avere un audio migliore, ma funziona tre il 3 ed il 4g, quindi può limitare la linea, infatti spesso ho problemi, questo succede da una decina di giorni.
0 Likes
Digi80
Voyager
Opzioni
Cmq l'opzione su alcuni modelli galaxy la trovi in questi menù Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e seleziona "Attiva". Ma deve cmq essere supportata dal tuo gestore
0 Likes
Luigi65
First Poster
Opzioni
Ho visto in tutti i menu ma non la trovo
0 Likes
Digi80
Voyager
Opzioni
Se non la trovi allora vuol dire che il tuo operatore non prevede la disattivazione da parte dell'utente e ti devi rivolgere a loro per vedere se hanno previsto che un utente possa chiederne la disattivazione però io la disattivare solo se effettivamente c'è scarsa ricezione nel posto in cui abiti altrimenti è vantaggioso tenerla attiva
0 Likes
Luigi65
First Poster
Opzioni
Certo lo richiamo, ovviamente sono convinto di non avere attivato niente e essendo coperto dal 5g non mi va piú
0 Likes
maxxi1
First Poster
Opzioni
attivato volte iliad senza che lo richiedessi non esiste opzione di disattivazione né dal cellulare s22 ultra né dal gestore controllare i consumi sconsiderati di giga
0 Likes