Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasto laterale

(Argomento creato il giorno: 10-04-2025 02:05 PM)
215 Visualizzazioni
Simoferrari03
Journeyman
Opzioni
Ciao, solo a me con l'aggiornamento di One Ui 7.0 si è creato un fastidioso delay tra la pressione del tasto laterale e il conseguente spegnimento dello schermo? Se qualcuno ha probato a risolvere, come posso operare?

10 Risposte
Kekko1003
Apprentice
Opzioni
Ciao, succede anche a me ma non so come risolvere
0 Likes
max1074
Pioneer
Opzioni
@Simoneferrari03 Ciao segui questi passaggi (sul mio S24 Ultra è):

IMPOSTAZIONI/FUNZIONI AVANZATE/TASTO LATERALE/PRESSIONE PROLUNGATA, e scegli menù spegnimento.

Spero sia utile.
0 Likes
max1074
Pioneer
Opzioni
Ciao ho scritto la guida come fare.
0 Likes
Simoferrari03
Journeyman
Opzioni
ho le stesse impostazioni, ma comunque è il delay che c'è tra tocco del tasto laterale e conseguente spegnimento dello schermo che mi da molto fastidio. Grazie comunque😊
Credo si tratti di un bug perchè mi da lo stesso problema con il doppio tocco dello schermo
max1074
Pioneer
Opzioni
Lo hai cambiato come descritto?
Lo dico perché prima di aggiornare, era impostato col tasto laterale come spegnimento.
Dopo l'aggiornamento a UI7, ho letto il tuo post ho verificato col mio, e mi usciva
la stella Gemini IA, quindi ho proceduto a rimettere lo spegnimento.
0 Likes
Simoferrari03
Journeyman
Opzioni
si ho provato e niente, rimane il delay. Credo proprio sia un problema a livello di prestazione più che di funzione del tasto in se. Cercherò di andare in un centro di assistenza per capirci meglio su. anche perchè il telefono ha 6 mesi, quindi non può trattarsi di invecchiamento del dispositivo o cose del genere
max1074
Pioneer
Opzioni
Mi dispiace, spero che riuscirai a risolvere, o qualcuno altro ti potrebbe aiutare.
Io anche lo tengo da qualche mese.
In bocca al lupo.
ProfessoreDave
Journeyman
Opzioni
Anche io stesso problema da s24 ultra , sicuramente é un Bug
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Con la ultima OneUI ho visto che alla pressione del tasto laterale, ora sono associate altre funzioni. Prima tra tutte, AI. Appare quindi normale, che tu debba premere più a lungo lo stesso pulsante, per accedere alle funzioni impostate precedentemente. Nel caso del pulsante: riavvio e spengimento.
0 Likes