Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

switch tra tastiere

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
38 Visualizzazioni
XalexioX
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti, sto utilizzando la tastiera samsung e la gboard. Ho attivato il tasto per switchare tra una tastiera ed un'altra. Il tasto però lo vedo solo quando è attiva la Gboard. Sulla tastiera samsun al posto del tasto "tastiera" c'è quello per la digitazione vocale. 

Sapete se c'è un modo di avere il tasto scelta tastiere anche su quella samsung?

Grazie

4 Risposte
Giannix
Mastermind
Opzioni
Io non ci sono mai riuscito e per questo (e altro..accuratezza suggerimenti / sostituzioni parole) uso SwiftKey Beta e ho GBoard quando serve (sempre meno a dire il vero, perché trovo utile Copilot integrato in SwiftKey, Gemini ancora non c'è su Gboard). Apprezzo molte cose di Samsung Keyboard tra cui AI ma purtroppo usando due lingue il riconoscimento automatico dell'una e dell'altra e terribile, ancor peggio la dettatura
XalexioX
Explorer
Opzioni
Forse ho trovato... Scrivo qui se può essere utile a qualcuno.
Io ho impostato la dettatura vocale di Google su tastiera Samsung. Quando si clicca sul microfono in basso a sx si apre la dettatura vocale di Google e li compare il tasto per switchare la tastiera.
Spero possa essere utile.
Giannix
Mastermind
Opzioni
Si può darsi ma l'esperienza d'uso della dettatura è pessima in questo modo perché ti scompare la tastiera e ti compare la dettatura di Google e quel "ding" assurdo il cui volume sui Samsung non si può regolare.
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@XalexioX, per eseguire lo switch tra una tastiera e l'altra, ti basterà tenere premuto sull'icona del microfono:

Virginia_G_1-1745409332969.png

Successivamente, seleziona la voce Metodo di inserimento:

Virginia_G_0-1745409191081.png

In seguito, clicca sull'icona relativa alla tastiera, basterà un solo click:

Virginia_G_2-1745409583811.png

Dovrebbe apparire la lista dei metodi di immissione disponibili:

Virginia_G_3-1745409637701.png

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert