Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Suggerimento password sicura

(Topic created on: 10-04-2024 12:16 AM)
478 Views
XalexioX
Explorer
Options
Ho letto che Samsung pass non ha ancora la possibilità di suggerire una password sicura a differenza di Apple e Google. 
Sto cercando però almeno di utilizzare Google per far questo senza ottenere risultati. 
In pratica non riesco a farmi suggerire password efficaci né su app né su web browser. 
Addirittura non me la propone nemmeno sul gestore delle password di Google quando provo a creare una password direttamente da lì.

Avete consigli in merito? 

Grazie a tutti
0 Likes
9 REPLIES 9
Anonymous User
Not applicable
Options
Samsung Pass ha quell'opzione.
Devi andare su Wallet, poi Menu, poi Samsung Pass -> Informazioni di acceso. Poi premi il pulsante più (+) in alto a sinistra. Dovresti vedere l'opzione per creare una password efficace.
XalexioX
Explorer
Options
Ottimo, grazie tante... E perché invece chrime non mi permette di farlo?
Poi... Visto che c'è l'opzione su Pass perché non le propone direttamente dove serve invece di dover fare tutte le volte una procedura parecchio macchinosa.
Bohhhhh

Grazie ancora
Anonymous User
Not applicable
Options
Hai installato l'ultima versione di Chrome? È l'unica cosa che mi salta in mente...
XalexioX
Explorer
Options
Si, tutto aggiornato. Ma se vai su gestore password di Chrome e provi a crearla a te la propone?
0 Likes
Anonymous User
Not applicable
Options
Ehm io lo ho disinstallato... 🤣
Anonymous User
Not applicable
Options
Ho controllato. No non ce l'ho neanche io...
Virginia_G
Expert
Options

Ciao,

@XalexioX, prova a seguire le indicazioni fornite direttamente dal provider del servizio:

https://support.google.com/chrome/answer/7570435?hl=it&co=GENIE.Platform%3DAndroid&oco=1

Virginia_G_0-1712753662462.png

Fammi sapere se la procedura va a buon fine.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
nnnuuu
Helping Hand
Options
Ti consiglio fortemente di usare password manager veri come Bitwarden o 1password
XalexioX
Explorer
Options
Non funziona. Non la propone nemmeno se cerco di crearla direttamente dal gestore password di Google. Non capisco perché.
1713991044201.jpg
0 Likes