Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spazio di archiviazione di rete S24

(Argomento creato il giorno: 17-08-2024 05:36 PM)
361 Visualizzazioni
Anna1992b
Pioneer
Opzioni
Salve, qualcuno mi può spiegare bene in che cosa consiste questa "spazik di archiviazione di rete ". Ho cliccato e spunta:
• SERVER FTP
• SERVER SFTP
• UNITÀ DI RETE (SMBv2/SMBV3).
Non so cosa siano e vorrei una spiegazione. Grazie 
0 Likes
7 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

oltre ai serivizi cloud online dei partner, l'app Archivio ti permette di accedere ad unità di rete online che sono tue proprietarie per il tramite dei protocolli FTP, SFPT e SMB.

Se hai unità di rete che sono accessibili con questi protocolli puoi accedervi anche dall'App Archivio.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Serve a connettersi a share online. Questi sono i miei.IMG_20240817_31958_1000013000_1723925041.jpg
0 Likes
Anna1992b
Pioneer
Opzioni
Si ma non capisco quale scegliere, o cosa sono?
0 Likes
darknike
Pathfinder
Opzioni
Offtopic: Attento a tenere esposta la porta per accedere da remoto al raspberry tramite dyndns... con un portscanning te la beccano subito e possono provare a bucarti
0 Likes
darknike
Pathfinder
Opzioni
Se non li conosci di tuo vuol dire che già non li usi a prescindere quindi non ti preoccupare di cosa siano 😉
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Poco male. Tutto criptato. Al massimo ripristino l'ultimo backup. L'utenza è fittizia. L'accesso limitato a quella sola directory. Non ci sono dati sensibili. L'accesso è nattato.
0 Likes
Anna1992b
Pioneer
Opzioni
Ahahah, quindi posso scegliere così a caso? Ma le foto che salverò li, dove vanno a finire?