Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sicurezza urgente

(Argomento creato il giorno: 31-01-2025 12:27 AM)
230 Visualizzazioni
Roccallister
Pioneer
Opzioni
Da un po' di tempo mi sembra che il mio telefono abbia dei consumi di batteria e dati spropositati rispetto all'utilizzo che ne faccio.
Ho provato a verificare se fosse infetto da malawer e cose simili senza alcun risultato. Mi chiedo se qualche utente operatore Samsung stia facendo l'accesso al mio telefono.. Questo è possibile? Si può verificare se qualche operatore spione sta stalkerandomi? 
0 Likes
Roccallister
Pioneer
Opzioni
Ma comunque l'imei risulta già registrato su Samsung member ed io non ricordo di averlo fatto
0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Prova ad impostare il profilo prestazioni su light, così consuma un pò meno1738285774648.jpg
Roccallister
Pioneer
Opzioni
Fatto però resta il mistero dellimei già registrato
0 Likes
toktok
Pathfinder
Opzioni
Avvolgi il telefono in carta stagnola e isolalo al 100%, poi ti fai chiamare da qualcuno. Se non squilla è ok. Togli la stagnola e spegnilo e riavvolgilo dopo alcuni minuti come prima. Dopo una ventina di minuti ritogli la stagnola ,se il telefono è caldo vuol dire che ha il virus,anche se è apparentemente spento.
0 Likes
teru1312
Helping Hand
Opzioni
l'IMEI non lo registri tu direttamente, stai tranquillo
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Roccallister,

bentornato in Community!

Vorrei rassicurarti sul fatto che nessuna attività remota è possibile senza un consenso, prima di tutto: la nostra App Smart Remote necessita infatti di un codice che deve essere dato in diretta dal cliente. I nostri smartphone sono inoltre dotati dei più elevati standard di sicurezza sul mercato, rivelerebbero potenziali attività sospette.

Potresti inoltre caricare degli screenshot relativi alla schermata dei consumi, con in evidenza i consumi delle singole App?

In questo modo potremo avere un quadro completo e chiaro della situazione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Roccallister
Pioneer
Opzioni
Quindi sti intendi? 1738323515664.jpg1738323553110.jpg1738323676025.jpg1738323676079.jpg
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Roccallister,

il grafico relativo ai consumi del tuo Galaxy S24 è visibile andando su: 

• Impostazioni 
  • Assistenza dispositivo e batteria 
  • Batteria 
  • Dettagli 

Potresti caricare gli screenshot di tali dettagli?

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Roccallister
Pioneer
Opzioni
Questi? 1738325732532.jpg1738325732562.jpg1738325732606.jpg1738325732638.jpg
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni