Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sensore di prossimità su Whatsapp

(Argomento creato il giorno: 04-06-2024 07:40 PM)
3117 Visualizzazioni
SeveN_45
Journeyman
Opzioni
Salve,

Ho un problema con il sensore di prossimità con gli audio su whatsapp. Mentre ascolto un audio dopo una ventina di secondi anche 30 l'audio si ferma, come se avessi allontanato il telefono dall'orecchio.

Il sensore funge, l'ho testato in chiamata e va bene.

Soluzioni?

Mi trovo su s24 ultra
22 Risposte
robbot80
Pioneer
Opzioni
Stesso problema dicono che whatzupp
Alvin30
Pathfinder
Opzioni
Ho lo stesso problema sul mio S23. Inoltre, sia dall'S23 sia dal Tab S9 la modalità notte di WhatsApp ha un problema e appare come un misto tra la modalità giorno e la modalità notte, impendendo ai messaggi di essere letti perché il carattere è chiaro su uno sfondo chiaro, problema che non avevo sul vecchio A20e.
0 Likes
Nicoo0o0o0o
Navigator
Opzioni
Uguale sul mio S22
0 Likes
LeonardoZauli
Explorer
Opzioni

Non credo che il problema sia il tuo Galaxy, sicuramente è Whatsapp che presenta qualche BUG, prova ad eliminare la cache, se non risolvi, potresti provare a fare un backup, disinstallare l'app, reinstallarla e vedere se il problema si risolve, ripristinare dunque il backup per non perdere nulla.

SeveN_45
Journeyman
Opzioni
Putroppo, sembra essere un problema noto un po a tutti. Spero whatsapp faccia un aggiornamento. O magari il problema è di Samsung che non permette l'accesso totale al sensore di prossimità
0 Likes
ds191919
Navigator
Opzioni
Stesso problema su galaxy a 54
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

una situazione simile ci è stata esposta anche da altri utenti, ad esempio in questa discussione:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/audio-whatsapp/m-p/9960281

Come indicato dal collega Danilo in risposta agli utenti, sarebbe per noi utile ricevere una vostra segnalazione di errore che ci consentirebbe di approfondire il caso e, al contempo, segnalare la questione anche al supporto Whatsapp, dal momento in cui si tratta di un inconveniente che sta interessando quest'app nello specifico.

@Danilo_L  ha scritto:

Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati. 

Considerando la tipologia d'inconveniente, vi chiedo cortesemente di riprodurre l'anomalia ed, entro tre minuti, inviarci una segnalazione di errore, seguendo questi semplici passaggi: 

• Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Supporto
  • Selezionare la voce Segnala un errore

Successivamente, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce in basso “Invia dati di registro del sistema” e infine selezionare la voce “Sempre”.

In questo modo, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirvi un riscontro nel minor tempo possibile. 

Ci tengo, tuttavia, a precisare che sarà inoltre necessario interfacciarsi con il supporto dedicato all'applicazione WhatsApp, in modo tale che gli sviluppatori possano effettuare delle verifiche interne all'app stessa ed eventualmente elaborare una soluzione. 

Tenete conto infatti che, dal momento in cui tale condizione si presenta solo con Whatsapp e il sensore funziona in tutte le altre circostanze di utilizzo, si tratta molto presumibilmente di un inconveniente che riguarda l'ultima versione di Whatsapp rilasciata.

@Alvin30 anche l'anomalia grafica che hai descritto è presumibilmente legata alla specifica versione di Whatsapp installata sui due dispositivi: mi confermi, infatti, che le altre schermate del telefono e le altre app non mostrano inconvenienti simili?

Al fine di non lasciare nulla al caso, ad ogni modo, puoi provare a disinstallare e reinstallare l'app, al fine di escludere un inconveniente momentaneo.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
DjD81
Explorer
Opzioni
stesso problema dopo 30 secondi si stacca l'audio in capsula
0 Likes
SeveN_45
Journeyman
Opzioni
Ho eseguito il tutto ma questo è un problema serio. Sarebbe il caso di fare un aggiornamento software o di spingere whatsapp ad aggiornare e risolvere il problema
0 Likes