Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segni cover spigen s24 ultra

(Argomento creato il giorno: 11-07-2024 07:16 PM)
362 Visualizzazioni
Moro8390
Journeyman
Opzioni
Buonasera,
Ho un samsung s24 ultra e da mesi utilizzo come cover la spigen tough armor.
Ho notato che la cover mi ha lasciato dei segni vicino ai tasti del volume e al tasto di accensione.
Consigli per togliere questi segnetti dovuti dalla cover?
Con acqua non vanno via.
Grazie mille.
0 Likes
10 Risposte
s0n1ka
Helping Hand
Opzioni
Vai sul sito della Spigen ed invia loro una richiesta di assistenza descrivendo quanto accaduto.
https://support.spigen.com/portal/en/home
Sono prodotti di qualità elevata e li utilizzo dal 2015 senza aver mai riscontrato problemi. Spero di esserti stato d'aiuto.
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Moro8390, ti do il bentornato in Community. 

Per poterti fornire un'assistenza mirata, potresti gentilmente inviarmi un riscontro fotografico nel quale risulti chiaramente visibile l'inconveniente? Potrai allegare l'immagine richiesta, selezionando l'apposita icona presente nel seguente form: 

Danilo_L_0-1720774669536.png

Considera che, talvolta, possono accumularsi all'interno della cover dei granelli di polvere, sabbia o altri frammenti che entrando in contatto con la scocca del dispositivo vanno a generare questa tipologia di danno. 

Il nostro suggerimento, in casistiche di questo tipo, è quello di rivolgersi ad un nostro centro autorizzato Samsung, in modo tale da poter procedere con una perizia del dispositivo. 

A tal proposito, ti invito a indicarmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te. 

In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tieni presente che i danni estetici non rientrano nella garanzia convenzionale Samsung, pertanto, laddove vi fosse la necessità di procedere con una riparazione del prodotto, verrà emesso un preventivo che potrai valutare. 

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Moro8390
Journeyman
Opzioni
Ecco le fotoIMG-20240712-WA0001_1000028569_1720772165.jpgIMG-20240712-WA0000_1000028568_1720772185.jpg
0 Likes
Moro8390
Journeyman
Opzioni
Ho contattato spigen e l'unica cosa che ha fatto è stata rimborsarmi il prezzo della cover.
Non mi sembra una ottima soluzione
0 Likes
s0n1ka
Helping Hand
Opzioni
Sei stato fortunato ad avere ricevuto comunque il rimborso direttamente senza obbligo di reso. Probabilmente avranno riscontrato un elevato numero di segnalazioni analoghe alla tua. Ti consiglio di pulire la custodia attuale rimuovendo eventuali residui dai bordi. Eventualmente valuta di acquistare una seconda variante da alternare con l'attuale: tipo il modello LiquidAir, oppure Rugged Armor. I modelli trasparenti Ultra Hybrid hanno solo una funzione elegante ma sono privi dei cuscinetti di protezione. Fra pochi giorni è il compleanno di Amazon Prime e sicuramente le troverai scontate. Spero di esserti stato d'aiuto.
0 Likes
Moro8390
Journeyman
Opzioni
Dici che c'è un modo per togliere quei segnetti?
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ciao , secondo me non è colpa della cover .
0 Likes
Moro8390
Journeyman
Opzioni
Si. È assolutamente colpa della cover.
s0n1ka
Helping Hand
Opzioni
Dalle foto sembra proprio che il poliuretano termico sia stato tagliato male in fase di assemblaggio. Forse è questo il motivo per cui ti hanno restituito i soldi subito indietro. Sei stato bravo ad accorgertene subito. Ad ogni modo il servizio di post vendita di un'azienda seria come Spigen si vede soprattutto in questi casi. Fosse stata una realtà italiana probabilmente l'avrebbero attribuito ad un incorretto uso da parte tua. Sinceramente non ti consiglio di provare ad utilizzare soluzioni a base di solventi perché potresti alterare la superficie termica con macchie o peggio aloni permanenti. Puoi comunque prendere un panno di cotone imbevuto di alcool puro a 90° e pulire la custodia senza problemi. Il mio suggerimento di prima rimane lo stesso. 👋