Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scroll su app terze s24 ultra

(Argomento creato il giorno: 26-02-2024 06:34 PM)
515 Visualizzazioni
Mathias9
Pioneer
Opzioni

Buongiorno a tutti, possiedo s24 ultra ormai da un mese e dopo il primo aggiornamento e varie correzioni alle app posso confermare che su app ad esempio instagram, spotify, google discover, x, lo scroll sul dispositivo risulta ancora pieno di piccoli lag fastidiosi che non sono riuscito in nessun modo a eliminare, per il resto il telefono nei vari menù ecc. è super veloce e fluido, non capisco quale possa essere il problema. Prima avevo un fold 4 e a livello di fluidità nelle app era meglio. Qualcuno ha notato la stessa cosa ho ha risolto? Grazie anticipatamente.

Mathias9
Pioneer
Opzioni

Si si, sia nelle app che del telefono ma non è cambiato niente. 

0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

E normale con telefoni appena usciti. I sviluppatori di questi app devono adattare e/o ottimizzare le app per i nuovi dispositivi. Questo ha bisogno di un po di tempo. Il processore del S24 Ultra e abastanza potente per negare qualsiasi tipo di lag (5% meno potenza del A17pro del Iphone 15 Pro).

Mathias9
Pioneer
Opzioni

Ok grazie, speriamo in una migliore ottimizzazione futura allora

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Mathias9,

come ti è stato fatto notare, è opportuno attendere che gli sviluppatori adeguino i loro servizi a quello che è il sistema operativo di ultima generazione e, a cascata, ai vari dispositivi che lo utilizzano, come il recente Galaxy S24.

Verifica con regolarità la presenza di versioni più recenti sul Play Store 🙂.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
Mathias9
Pioneer
Opzioni

Grazie della risposta, terrò tutte le app aggiornate, spero non sia un problema legato alla mia unità, buona giornata!

0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Con tutta onestà da possessore, al di la delle foto dell'app amazon non ho notato problemi. Potresti indicarmi un 'app che verifico?
0 Likes
Mathias9
Pioneer
Opzioni

Lo noto in particolare su instagram, scorrendo non velocemente la pagina principale, o anche su spotify ad esempio...

0 Likes
laura7474
First Poster
Opzioni
Io su linkedin
Su Facebook
Su instagram
0 Likes
laura7474
First Poster
Opzioni
Io si ma persiste
0 Likes
laura7474
First Poster
Opzioni
No io ho lo stesso problema e persiste addirittura su linkedin quando devo immettere dei dati aggiuntivi non solo non scorre la pagina ma se riesco appena comincio a scrivere mi butta fuori
0 Likes