Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo curvo

(Argomento creato il giorno: 28-01-2024 07:49 PM)
817 Visualizzazioni
undaniele
Journeyman
Opzioni
Purtroppo non posso allegare foto ma ho notato una leggera curvatura nello schermo del mio nuovo S24 Ultra. Non ho mai avuto smartphone con uno schermo così grande e mi domando se le cause possano essere di fabbrica o meno. Io ne ho fatto un uso normale.

Questa curvatura è del tutto impercettibile al tatto e alla vista. Me ne sono accorto perché, a schermo spento, vedevo gli oggetti leggermente deformati (in un punto specifico). Qualcun altro ha avuto il mio problema?
15 Risposte
Patrik23
Pioneer
Opzioni
sembra ke stai viaggiando nello spazio a un accelerazione di oltre 20G e si deformano gli oggetti.. ahaha 🤣
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Fino allo s23 ultra tutti avevano lo schermo curvo, con s24 ultra hanno tolto la curvatura ma probabilmente una leggera curvatura è stata mantenuta
Aleksej505
Pathfinder
Opzioni
No, lo schermo dovrebbe essere totalmente piatto, se ci dovesse essere una curvatura mandalo in assistenza senza doppi pensieri.
MicheleVerd00
Apprentice
Opzioni
No, ai bordi c'è una leggera curvatura, quasi impercettibile ma è presente.
0 Likes
Aleksej505
Pathfinder
Opzioni
Ti dico di no 🤣🤣 1706615318487.jpg
0 Likes
SuperVicky24
Explorer
Opzioni
Ciao, perfetto, siamo in 2 ....ho lo stesso problema. Samsung S24 ultra acquistato 2 gg fa ..... modello con colori esclusivi.
0 Likes
SuperVicky24
Explorer
Opzioni
Ti dico anche il punto dove è deformato da me, mettendolo solo in controluce e vedendo il riflesso degli oggetti.

A me è in basso sulla sinistra a 2 dita circa dal fondo e mezzo centimetro circa dal lato sinistro.
SuperVicky24
Explorer
Opzioni
In sostanza è dove c'è SPen. Boh, sarà per quello quindi?
0 Likes
undaniele
Journeyman
Opzioni
Nello stesso punto. Io ho acquistato su Amazon e dopo averli contattati mi hanno offerto uno sconto per via dell'inestetismo, informati