Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scariche energia da installazione Gemini di Google

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
104 Visualizzazioni
michybassi
First Poster
Opzioni
Buongiorno, volevo sapere se è successo a qualcuno che dopo aver accettato la nuova intelligenza artificiale di Google Gemini.
Il telefono Samsung S24 ultra da una scarica di energia nelle mani da dare fastidio quando è impugnato.
Come posso sistemare questo problema?
Grazie mille 
MB
0 Likes
3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao michybassi, 

ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Quanto riscontri risulta essere effettivamente insolito, pertanto, potresti indicarmi con quale frequenza di tempo riscontri questo comportamento? 

Hai notato inoltre se il fenomeno si verifica nel momento in cui utilizzi un'applicazione o una funzione specifica? 

In attesa di un tuo riscontro, ti suggerisco di eseguire un semplice e rapido test in modalità sicura, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link, e verificare se in questa modalità continui a riscontrare lo stesso comportamento: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Considera che in questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un app esterna.

Mi fai sapere? Rimango a disposizione. 

Ciao! 

michybassi
First Poster
Opzioni
Ho disabilitato Gemini e il problema è sparito.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao michybassi,

siamo lieti di questo. Evidentemente generava un conflitto software che si è risolto alla sua disattivazione.

Restiamo a disposizione. Un saluto! 

0 Likes