Sluiten

What are you looking for?

annuleren
Resultaten voor 
Zoek in plaats daarvan naar 
Bedoelde u: 

Oorspronkelijke onderwerp:

Scansione documenti non disponibile

(Onderwerp aangemaakt op: 30-10-2024 09:52 AM)
543 Weergaven

Ik heb deze vraag ook!

riccardomoi
Explorer
Opties
Buongiorno a tutti, sul mio S24U l'impostazione di "Scansione documenti e testo" è disattivata e non mi permette di attivarla, sapeste dirmi il motivo? Allego anche la schermata delle foto se può aiutare

image

image

0 Likes
7 Antwoorden
Virginia_G
Expert
Opties

Ciao riccardomoi, bentornato in Community!

Quanto riscontri è abbastanza insolito, effettuando una verifica sulle Impostazioni della fotocamera, l'opzione dovrebbe risultare disponibile. 

Potresti indicarmi i passaggi effettuati per visualizzare la schermata presente nello screen?

Nel frattempo, ti suggerisco di procedere con un ripristino delle impostazioni della fotocamera:

• Apri l'app "Camera"
  • Ingranaggio (impostazioni)
  • Ripristina impostazioni (in basso)
  • Ripristina

Qualora non risolvessi, ti suggerisco inoltre questa procedura:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Camera
  • Memoria di archiviazione
  • Cancella dati
  • Svuota cache 

Successivamente riavvia il dispositivo e verifica il corretto funzionamento del prodotto.

Mi fai sapere?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
riccardomoi
Explorer
Opties
Ciao, sono entrato in quella schermata dalle impostazioni dentro la camera, ho provato a cancellare i dati ma rimane uguale
0 Likes
_-angelo-_
Voyager
Opties
Puoi usarlo solo in 12mp, attualmente dalla schermata sei in 50mp.. prova a rimettere 12 e fammi sapere
0 Likes
SimoneLocatelli
Pioneer
Opties
Hai provato a cambiare lente? Nella seconda foto vedo nelle impostazioni in alto che hai selezionato il sensore da 50MP. Se tocchi quel simbolo dovrebbe cambiare il sensore utilizzato e in questo modo credo possa funzionare. Sul mio fold 5 quando imposto la cam da 50MP l'impostazione di scansione documenti si disabilita come a te
0 Likes
riccardomoi
Explorer
Opties
Funziona, grazie...chissà perché....
riccardomoi
Explorer
Opties
Esatto, ho provato a cambiare con i 12mp e funziona
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opties

Ciao,

@riccardomoi, sono lieta che abbia risolto grazie ai suggerimenti forniti dai nostri gentili utenti, che ringrazio. 😊

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necssità.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes