Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung tv plus non disponibile

(Argomento creato il giorno: 10-09-2024 08:27 AM)
117 Visualizzazioni
Angelvox
Student
Opzioni
Utilizzo già l'app tv plus sul proiettore freestyle quindi sono sicuro che il servizio sia attivo ma da s24 ultra aprendo l'app mi dice che il servizio non è disponibile nel mio paese.
Ho controllato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla di utile per sistemare e non ho nemmeno vpn attive.
Come posso risolvere?
0 Likes
4 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Angelvox, ti do il benvenuto in Community!

Vorrei verificare la provenienza del dispositivo in tuo possesso.

Eventuali destinazioni estere potrebbero infatti influire sul funzionamento di questo servizio.

Per procedere in tal senso, ti invito a fornirmi privatamente il codice IMEI del prodotto:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a". In questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
ben54321
First Poster
Opzioni
Ciao, ho lo stesso problema con il mio samsung s24 plus, sei riuscito a risolvere?
0 Likes
Angelvox
Student
Opzioni
Mi dispiace, abbiamo risolto in chat privata ma ora non riesco a trovarla, prova a mandargli un messaggio privato.
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @ben54321, ti do il benvenuto in Community!

Confermo quanto indicato in precedenza dalla collega Virginia.

In questo caso, possiamo verificare la provenienza del dispositivo in tuo possesso.

Per farlo, ti chiedo di inviarmi il codice IMEI del tuo Galaxy S24+ tramite messaggio privato.

Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato ti premendo sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a". In questo caso, ti chiedo di inviarlo a Claudia_S.

Attendo un tuo riscontro. 😊

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes