Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung conferma il rilascio ufficiale della One UI 7

(Argomento creato il giorno: 22-02-2025 11:26 AM)
789 Visualizzazioni
DimyZ
Voyager
Opzioni
Sul sito coreano della Samsung è stato finalmente confermato il rilascio della versione stabile della One UI 7 con Android 15 in arrivo per tutta la serie s24 entro fine marzo e non oltre. Finalmente ci siamo 💪🏼💪🏼💪🏼

image

21 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Questo articolo è stato pubblicato sulla newsroom Italia? Perché io non lo vedo e le notizie ufficiali per quanto riguarda il mercato Italiano vengono prima pubblicate sul sito italiano.

A presto.
DimyZ
Voyager
Opzioni
Come ho scritto sul sito coreano
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Si sapeva da fine dicembre e non contempla gli attuali sviluppi. Anche se la timeline dovrebbe essere rispettata salvo ripensamenti
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Ha rispolverato in vecchio articolo dal titolo one ui 7ha ricevuto commenti entusiastici ecc. Presente anche nella community italiana
0 Likes
DimyZ
Voyager
Opzioni
Non c'era nulla di ufficiale però. Ora che le beta sono state chiuse e dopo la conferma si
0 Likes
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
vi rendete conto? fine marzo....non ho parole...
Gianni
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Era previsto entro il Q1 2025 quindi nulla di strano
0 Likes
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
era previsto dove? Nessuna fonte ufficiale samsung ha mai dato date ufficiali, in rete è girato di tutto. Diciamo che samsung ha gestito la cosa non molto bene privilegiando il nuovi top e fregandosene dei vecchi top..operazione di marketing se si fa un giro nella comunità leggerà pareri interessanti in merito.
A proposito stasera leggevo che si parla di aprile.
Gianni
0 Likes
paolgui
Helping Hand
Opzioni
Domanda: anche per S23+ ?? Grazie e buona domenica
0 Likes