Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti.
Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
salve, praticamente quando guardo ho viedo in orizzontale, spunta il alto in specie di linea continua che però si ferma a metà schermo, ho provato... Visualizza Post
Buon pomeriggio, chiedo solo una informazione. Ho notato che quando riattivo il telefono sulla schermata di blocco il nome dell'operatore, la... Visualizza Post
Ciao sul mio telefono non è piu possibile accedere alla mia area personale, la password mi dice che è errata e non mi da la possibilità di... Visualizza Post
Buonasera, dopo l'uscita della one ui7 noto che la batteria ha un comportamento anomalo, in certe circostanze consuma molto anche in background... Visualizza Post
con l'ultimo aggiornamento la batteria si scarica subito . vi prego fate qualcosa..non si può arrivare a giugno o agosto col prossimo... Visualizza Post
Ciao a tutti. Ho un Samsung S24 ultra da pochi mesi. Inizialmente non mi dava nessun problema ma da un pò mi sono accorta che le foto che faccio da... Visualizza Post
Salve a tutti, da circa una settimana il mio samsung s 24 ricarica con tutti i tipi di cavi e tutte i tipi di prese solo in maniera lenta, non più... Visualizza Post
Visto che sto per lanciare il telefono dal balcone, poiché dopo l'aggiornamento a One Oui 7 la batteria dura massimo 3/4 ore [RIMOSSO] mandano... Visualizza Post
Ditemi se è normale. Con testo e zoom schermo al minimo non si legge la percentuale nei widget, si sovrappone all'icona del dispositivo...
... Visualizza Post