Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti.
Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Salve a tutti, avrei un "problema" per quanto riguarda l'assistente vocale quando il cellulare è collegato in macchina via Bluetooth.
... Visualizza Post
Buongiorno. Vi mando questo messaggio per chiedervi una cosa: qualcuno potrebbe aiutarmi a capire che cosa sta succedendo ad un mio vecchio numero... Visualizza Post
Dopo l aggiornamento alla ui 7 sebbene sia attiva l opzione doppio tocco tasto laterale e sia attivata l apertura della fotocamera, se il cellulare... Visualizza Post
Buonasera con grande sorpresa ho notato che con l'ultimo aggiornamento la batteria è tornata ai livelli della One UI 6.1 Quindi molto... Visualizza Post
Salve a tutti "members".. Ho appena fatto l'ultimo aggiornamento e mi ha cambiato le impostazioni delle notifiche.. Nonostante io abbia... Visualizza Post
Posto due foto fatte nello stesso momento una fatta con S24 ultra una con Iphone 16. Non parlo della qualità della foto ma piuttosto della gestione... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento di poche ore fa go grossi problemi con il mio telefono. Come prima cosa si suriscalda, si blocca quando ricevo chiamate o... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, sono nuovo del mondo Samsung e non mi aspettavo di avere problemi di questo tipo: è impossibile stabilire una connessione sia... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, posseggo un s24 fe e da qualche giorno mi sta capitando che quando prendo il tel dalla tasca mi ritrovo la tastiera con alcuni... Visualizza Post
Peggioramento generale e marcato della fotocamera dopo l'ultimo aggiornamento, ho un S24.
Sia quando faccio video che foto non mette più... Visualizza Post
Salve sto riscontando un problema con il mio s24 ultra, praticamente la funzione Album con aggiornamento automatico ha smesso di funzionare, gli... Visualizza Post
salve, praticamente quando guardo ho viedo in orizzontale, spunta il alto in specie di linea continua che però si ferma a metà schermo, ho provato... Visualizza Post
Buon pomeriggio, chiedo solo una informazione. Ho notato che quando riattivo il telefono sulla schermata di blocco il nome dell'operatore, la... Visualizza Post
Ciao sul mio telefono non è piu possibile accedere alla mia area personale, la password mi dice che è errata e non mi da la possibilità di... Visualizza Post