Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 vs s25

(Argomento creato il giorno: 07-12-2024 06:19 PM)
360 Visualizzazioni
Alex141169
Pioneer
Opzioni
Ciao raga un consiglio devo comprare un telefono ma non so se prendere s24 appure aspettare l's25 voi che dite grazie in anticipo. 
0 Likes
7 Risposte
GioRic
Pioneer
Opzioni
Ciao, ad oggi non sappiamo con certezza le specifiche del prossimo galaxy s25 ma dovrebbe essere migliore rispetto a un s24. Io consiglierei di aspettare l'uscita dell's25 per poi decidere che fare, comprare il nuovo o il vecchio modello a un prezzo ancora inferiore rispetto a ora
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Prendi s24 e poi s25
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Prendi un S23 ultra o aspetta S25. S24 da quel che leggo è una tragedia continua.
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Sì e ogni anno cambiamo telefono. Tanto è bello buttare i soldi no? 😅
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
No dai ogni tanto pensare di non prendere s24 per s 25 e' un a follia s24 è ancora nel pieno delle sue capacità pensare a s25 è ancora presto.
0 Likes
Grey78
Journeyman
Opzioni

Io sto facendo campare ad oltranza il mio S10 del 2019 che batteria a parte, sta ancora funzionando in modo soddisfacente. Volutamente ho saltato l'S24 in quanto monta l' Exynos che non si è rivelato essere un gran processore, in attesa del sostituto che dai rumors sembrava passasse a Snapdragon. La mia delusione è stata grande quando ho letto che anche l'S25 monterà l'Exynos. A questo punto credo che opterò per un S24 svalutato dall'uscita dell' S25 oppure mi orienterò su altro brand....

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Alex141169, ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝 

Sono davvero lieto per il tuo interesse verso i nostri dispositivi top di gamma! 😊

Al momento, non abbiamo informazioni relative in merito a eventuali dispositivi futuri, pertanto, ti consiglio di continuare a seguirci per non perderti le novità e rimanere aggiornato ⬇️

https://news.samsung.com/it/

@Grey78, desidero assicurarti che tutti i nostri dispositivi Galaxy vengono progettati con cura e attenzione al fine di poter garantire la massima qualità ed efficienza nel tempo. 

Suggerisco anche a te di continuare a seguirci per non perderti le novità e conoscere le informazioni ufficiali.

Rimango a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes