Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 Ultra - Pareri/Recensioni

(Argomento creato il giorno: 29-07-2024 04:53 PM)
1174 Visualizzazioni
GuerraMeister
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti!
Da due settimane ho S24 Ultra, venivo da iPhone 14 Pro e prima ancora da S22 Ultra. 

Che mostro ha creato samsung? S24 Ultra è incredibile, ha una durata della batteria infinita praticamente, forse sulle fotocamere potrebbero migliorare qualche lag ma sul resto è una 💣💣💣

Voi come esperienze personali come vi trovate? Magari se c'è qualcuno che lo usa già da qualche mese 
16 Risposte
pimpf12
Explorer
Opzioni
Fantastico.
Markingegno
Voyager
Opzioni
Personalmente mi sto trovando bene ma la prossima volta torno ad Apple, mi spiace.
Opzioni
Anche io mi trovo benissimo e lo uso da Febbraio dato che l'ho acquistato appena era disponibile nello shop samsung. Ho notato solo che l'ultimo aggiornamento mi ha accorciato la durata della batteria..ma cmq arrivo a sera benissimo e secondo quanto lo uso riesco a fare quasi due giorni senza ricaricarlo...
Opzioni
Io sono sempre stato samsung.. e li ho provati quasi tutti la serie "S" e con s23U e s24U samsung si è superata... spero di non dovermi ricredere..
GuerraMeister
Pioneer
Opzioni
Davvero? Come mai?
0 Likes
GuerraMeister
Pioneer
Opzioni
Ciao! Io l'ho preso da due settimane e in media 5 ore e mezza/6 ore di schermo attivo le faccio
Lo uso sia per lavoro che per social/cavolate

Prima poteva durare di più addirittura?
Opzioni
Io a lavoro non lo usavo.. solo nella pausa pranzo e dopo le 8h di lavoro. Ma cmq conta che ho sempre il galaxy watch ultra collegato e la posizione sempre attiva e la connessione dati sempre attiva.. standoci attento riuscivo quasi a farci due giorni senza ricaricarlo...
GuerraMeister
Pioneer
Opzioni
Mamma mia un botto si

Anche io ho il Watch 5 Pro sempre connesso con posizione ecc ecc

C'è da dire che Samsung con S24 Ultra si è seriamente superata

Dopo S22 Ultra non pensavo di tornare a Samsung onestamente
Opzioni
S22 ultra è stato un flop. Per fortuna dopo s22U hanno optato per il processore di casa qualcomm. È da li la svolta... l'unico a mio parere che si avvicina hai livelli di s24 e il google e lo xiaomi 14 ultra... però il più completo in quasi tutti i reparti è sempre Samsung. Per ora non si discute.