Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 ultra modalità notte schermo marso

(Argomento creato il giorno: 28-01-2024 08:46 PM)
1039 Visualizzazioni
Raffy898989
Journeyman
Opzioni
Salve sono molto deluso dallo schermo s24 ultra colori molto spenti rispetto a s23 ultra e in modalità notte i grigi virano al verde . È mai possibile avere uno schermo del genere dopo aver speso 1500 euro ?
15 Risposte
rosy4e
Helping Hand
Opzioni
Perche lo schermo del ultra sono più naturali
Aleksej505
Pathfinder
Opzioni
La modalità notte toglie la lice blu dallo schermo per non stressare gli occhi, se non ti dovesse piacere basta toglierla, è ovvio che i colori non saranno naturali in questo caso. Prima di scrivere certe cose magari informati un attimo, sennò fai la figura dello sciocco 🙃
0 Likes
Raffy898989
Journeyman
Opzioni
Che toglie la luce blu dallo schermo questo lo so' , io parlo dei grigi che in modalità notte diventano veramente di un verde orribile mai visto prima se non con telefoni di fascia veramente bassa . Io sarei sciocco e voglio anche tenermelo ma ho fatto solo una domanda senza offendere . Può essere anche che solo il mio dispositivo avrà questo problema , non pensi ? E ti informo che prima di parlare ne vengo da un 15 pro max , s23 ultra e infine attualmente s24 ultra e solo in questo caso ho notato questo problema
0 Likes
Aleksej505
Pathfinder
Opzioni
Prova a vedere se l'intensità della modalità notte è aumentata, potrebbe essere quello. Per quanto riguarda i colori, prova a mettere lo schermo in modalità vivace nelle impostazioni.
0 Likes
Raffy898989
Journeyman
Opzioni
Si e questo è un altro problema di questo s24 ultra tra vivida e naturale non cambia assolutamente nulla ,infatti parecchi si stanno lamentando speriamo che sia solo qualche bug software
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Modalità notte è semplicemente il tema scuro, mentre quello che intendi tu è protezione occhi che mette una tinta gialla sul display per filtrare la luce blu
Giulietta90
Pioneer
Opzioni
Per curiosità ho appena messo la modalità notte al telefono e questa cosa che dici proprio non la vedo..anzi.. è perfetta.. e i colori io li trovo ottimi in tutti i casi..
Raffy898989
Journeyman
Opzioni
Per carità i colori sono ottimi ad esempio se vai su google noti quei grigi che mirano al verde ? Anche nelle nuvolette per intenderci nelle impostazioni , ovviamente con bassa luminosità
0 Likes
Giulietta90
Pioneer
Opzioni
No.. sinceramente proprio non li vedo.. sono grigi... non sono tendenti al verde.. luminosità impostata al minimo.. io credo sinceramente che ci siano dei dispositivi con dei difetti.. ma io tutti sti difetti sui colori non li vedo mi dispiace