Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 Ultra e foto 200 megapixel scure?

(Argomento creato il giorno: 28-01-2024 04:01 PM)
2051 Visualizzazioni
LedaX
Pioneer
Opzioni
Stavo giocando con il mio smartphone e mi sono resa conto che le foto che scatto a 200 megapixel sono notevolmente più scure di quelle a 50 e 12 megapixel, è normale o devo preoccuparmi? Posto 3 immagini a 12M, 50M e 200M per mostrare cosa intendo dire.

image

image

image

0 Likes
7 Risposte
tonyforever
Helping Hand
Opzioni
Segnala a samsung.
0 Likes
monolitenero
Voyager
Opzioni
A mio avviso un ambiente interno 200 mpx non rende a causa della scarsa luminosità. È adatta a panorami ben illuminati, ad es. una vallata col sole alle spalle di chi scatta la foto.
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

È un comportamento assolutamente normale. Le foto a 200MP vengono fatte utilizzando la piena risoluzione del sensore. Quelle a 50MP e 12MP vengono fatte utilizzando il pixel-binning e altre tecnologie per unire più pixel in un unico che contiene maggiori dettagli e una illuminazione migliore. Gli scatti a risoluzione completa sono fatti per essere utilizzati in ambienti molto luminosi, altrimenti la scelta migliore su tutti gli aspetti in tutti i casi è 50MP o 12MP.

Buona giornata
Luso84
Helping Hand
Opzioni
Non è vero...provato ora con S23 Ultra e non cambia la luminosità tra la 200MP e le altre due...sarà un bug della gestione delle camere o la camera difettosa
Luso84
Helping Hand
Opzioni
Provato ora con S23 Ultra e non cambia la luminosità tra la 200MP e le altre due...sarà un bug della gestione delle camere o la camera difettosa.
Segnala a Samsung
0 Likes
LedaX
Pioneer
Opzioni
Infatti ho pensato di avere combinato qualcosa mentre sperimentavo con la fotocamera perché ero sicura di non avere notato niente di strano nelle foto a 200 megapixel fino a qualche giorno fa, quindi alla fine ho cancellato dati e cache e ho ripristinato l'applicazione e adesso sembra funzionare tutto bene. Non so cosa sia successo o cosa possa avere combinato ma le foto sono tornate normali per fortuna!1706474176712.jpg1706474176715.jpg1706474176718.jpg
0 Likes
Maggix71
Explorer
Opzioni

Avevo anch'io il problema delle foto buie a 200 mp e ripristinando la camera e cancellando i dati tutto è tornato normale. Evitiamo di dire inesattezze se non si è competenti in materia, diamo info utili a gestire il problema.

0 Likes