Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 ultra Always on Display reso inutile

(Argomento creato il giorno: 31-01-2024 07:22 AM)
2144 Visualizzazioni
Thundergirl
Voyager
Opzioni
Always On Display purtroppo è stato reso inutile per la bassissima luminosità sia di giorno che di notte, ora è praticamente illeggibile, tra l'altro la regolazione di questa scarsa luminosità è solo automatica avendo eliminando la possibilità di regolarlo come si vuole.
Direi che sarebbe auspicabile un sostanziale aggiornamento sia per aumentare la luminosità che per la personalizzazione che deve esse lasciata all'utente. 
Thundergirl
Voyager
Opzioni
Prova a confermare nuovamente con la spunta blu.
Non è più possibile avere 2 orologi diversi nella blocco e in AOD. 1715108389146.jpg
0 Likes
sally92
Journeyman
Opzioni
Ciao grazie mille sono riuscita. Peccato che non si possono avere diversi come prima
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

sally92, sono lieto che sia riuscita ad applicare la personalizzazione desiderata. 

Ad ogni modo, ci tengo a informarvi che sarà mia cura inoltrare i vostri feedback al nostro Team di Ricerca e Sviluppo, al fine di poter essere valutati per eventuali future implementazioni. 

Tutti i suggerimenti dei nostri utenti ci saranno d'aiuto per il miglioramento dei nostri prodotti e servizi! 😊

Rimango a disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
sally92
Journeyman
Opzioni
Ciao una domanda non inerente a questo problema.ho installato piante vs zombie sul mio s24 ultra. Pero me lo fa usare solo con la s pen. Se clicco come le dita non va. Eppure il telefono funziona. Sai dirmi onr mai? Grazie
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao sally92,

leggendo il tuo messaggio, mi sembrerebbe di capire che l'errore si stia presentando solamente durante l'utilizzo dell'applicazione che hai indicato, è corretto? 

Hai provato a scaricare un gioco differente e verificare se ciò persiste?

Laddove ciò accadesse solamente con una applicazione in particolare, è probabile che sia necessario modificare delle impostazioni interne ad essa e, qualora non dovessi risolvere, sarebbe opportuno segnalare il tutto al supporto dell'app. 

Mi fai sapere? Grazie!

Rimango a completa disposizione.

Buona serata 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
lalberto65
Explorer
Opzioni
Ciao. Purtroppo anchd io confermo i problemi di scarsa luminosità dell'AOD dopo l'ultimo aggiornamento. Spero vivamente che Samsung torni indietro e dia la possibilità a noi utenti di decidere se aumentare la luminosità o no. Grazie!
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao lalberto65,

a onor del vero sul nostro dispositivo di laboratorio la luminosità ci risulta regolare.

Ti sei già accertato di aver impostato il livello massimo dalle impostazioni dell'AOD? Inoltre a quale aggiornamento specifico fai riferimento? Ti chiedo di indicare la versione build del software, che puoi ricavare da:

- Impostazioni
- Informazioni sul telefono
- Informazioni software
- Versione build

Fammi sapere, resto a disposizione.

A presto!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Thundergirl
Voyager
Opzioni
Ciao Michele,
aldilà dell'aggiornamento a cui si può riferire lalberto65 RIVOGLIAMO la luminosità dell'Aod più intensa e regolabile a nostro piacimento.
Tutto qua è semplice, così ognuno può settarla come vuole, come è sempre stato nei Samsung.
Saremo mai accontentati... chissà.
0 Likes
lalberto65
Explorer
Opzioni
Inoltre aggiungo che l'App Lockstar è piena di pubblicità molto invasiva! Possibile che una semplice funzione sia stata tolta, costringendo gli utenti a scaricare app aghiuntive, peraltro zeppe di pubblicità?! Come l'ho installata, l'ho subito rimossa! Ti prego , Samsung, torna sui tuoi passi...
0 Likes
Thundergirl
Voyager
Opzioni
Ciao l'app fa parte di GoodLook non c'è assolutamente pubblicità.
Devi scaricare GoodLook dove trovi varie funzionalità aggiuntive 😃1721117375004.jpg
0 Likes