Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 ultra 2sim

(Argomento creato il giorno: 11-06-2024 09:22 PM)
515 Visualizzazioni
Trubucle
Journeyman
Opzioni
Salve, vorrei una informazione, so che nel s21 non era possibile, ci riprovo con s24😅... si può usare due sim fisiche dove la prima è quella principale e la seconda è una sim dati da usare per il wifi? 
Grazie. 
Monica
7 Risposte
etmame
Black Belt 
Opzioni
Intendi per la connessione mobile?
0 Likes
Trubucle
Journeyman
Opzioni
Da usare come wifi a casa per tv, pc etc...mi si è rotto il modem/router finché non compro quello nuovo mi chiedevo se posso fare così, usando la seconda sim come modem...
0 Likes
etmame
Black Belt 
Opzioni
Un telefono non può avere due connessioni contemporaneamente.
Juliet444
Pioneer
Opzioni
Anch'io posseggo un Samsung s24 ultra ed utilizzo 2 sim ma puoi usare una sola connessione, se hai un altro device puoi utilizzare quello come hotspot.
Trubucle
Journeyman
Opzioni
L'ho venduto...niente allora mi comprerò la saponetta il prima possibile...speravo fosse fattibile...grazie
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Puoi attivare la sim dati come solo connessione dati e l'altra per chiamate e messaggi.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto, nella Community di Samsung, a Trubucle 🤝!

Trubucle, nei nostri S24 Ultra è possibile inserire 2 SIM fisiche e, durante la fase di configurazione, avrai la possibilità di scegliere per cosa utilizzare la SIM 1 e per cosa la SIM 2.

Va però detto che non potrai attivare contemporaneamente entrambe le SIM per utilizzare la loro connessione dati.

Resto a disposizione. Un saluto!

Andrea
Samsung Community Expert