Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 U Batteria e quante ore schermo acceso

(Argomento creato il giorno: 23-02-2024 09:23 AM)
1287 Visualizzazioni
Leinad90
Explorer
Opzioni
solo per curiosità.. premetto che io sto sempre caricando dal 20 all 80% in quanto ho attiva protezione massima batteria.

se vedo nei dettagli della batteria, per guardare quante ore di schermo acceso mi fa quello che vedo, non è dall'ultima ricarica.. ma me lo fa giornalmente.. 

es: stamattina dopo che ero sveglio da 2 ore, ho visto scritto 30 min e se vado a vedere il giorno prima (che ho ricaricato e staccato il telefono alle 9 di sera) leggo 5 h e 30 min... 
quindi ovviamente, 5.30 + 30 min fanno 6 ore.. ma è impossibile che abbia fatto 6 ore si schermo acceso dall ultima ricarica (al 80%) mi prende tutto il giorno..

c'è un modo per vedere, da quando stacco il telefono dalla carica, quante ore mi fa, senza che io debba fare calcoli tipo: ieri ho caricato il telefono quando avevo all attivo 2 ore di schermo... quindi se arrivo a mezzanotte con 5 ore, significa che l'ho usato 3.. mentre 2 sono della carica prima...ecc..
0 Likes
3 Risposte
Luso84
Helping Hand
Opzioni
No, purtroppo con android 14 samsung ha avuto la brillante idea di cambiare tutto....era molto comodo prima quando si resettavano le statistiche ad ogni carica.
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Sfortunatamente , da quanto ne so , no. Samsung ha cambiato il sistema precedente che contava l'utilizzo tra ricariche per un sistema che lo conta in base giornagliera (24 ore). Non e veramente cosi intuitivo il nuovo si come , se carichi il telefono in meta giornata, finisci ad avere le statistiche sia di prima della ricaricha che dopo.

Leinad90
Explorer
Opzioni
allora è cosi..pensavo di essermi spiegato male.. in effetti prima era comodo perché tenevi monitorato meglio anche come lavorava la batteria.. pazienza.. vorrà dire che di tanto in tanto lo stacchero dalla corrente a 00.01 e guarderò la resa schermo fino a quando non lo caricherò di nuovo
0 Likes