Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 FE

(Argomento creato il giorno: 15-10-2024 04:58 PM)
123 Visualizzazioni
enrii
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti, non so se ci sono altri possessori di s24 fe , ma veramente posso dire ottimo finalmente un fe equilibrato che mi porta a sera,anche con un utilizzo di 7.5h di schermo... quando s23 fe me ne faceva a mala pena 4h finalmente 
4 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao enrii, 

sono veramente felice che il dispositivo soddisfi le tue esigenze di utilizzo e ti ringrazio per aver condiviso con noi il tuo feedback! 😊

Per quanto concerne, invece, la tua segnalazione relativa al modello Galaxy S23 FE, potresti indicarmi se attualmente sei ancora in possesso del dispositivo? 

In tal caso, siamo a tua completa disposizione per poterti fornire tutto il supporto necessario, al fine di comprendere se i consumi rientrino nel normale funzionamento del device oppure se effettivamente possa trattarsi di un comportamento anomalo. 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, desidero fornirti una guida molto utile presente nel nostro portale ufficiale, nella quale vengono illustrati dei consigli pratici per ottimizzare la durata della batteria.

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/consigli-pratici-per-ottimizzare-la-durata-della-b...

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Questo avviene perché ha una batteria 🔋 più grande.

0 Likes
enrii
Pioneer
Opzioni
@Anonymous User, si giusto ma anche dal fatto che l'exynos 2400 è migliore rispetto all'exynos 2200 che faceva schifo un processore pessimo in termini di autonomia e surriscaldamenti
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Non sono D'accordo io reputo exynos 2200 un ottimo processore.

0 Likes