Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 colori inesistenti

(Argomento creato il giorno: 16-02-2024 03:08 PM)
780 Visualizzazioni
Si4
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno a tutti mi segnalano che i colori sono questi , che il samsung s24 ultra e nato così per cui c'è lo teniamo così.
SONO MOLTO MOLTO MOLTO DELUSA DA,SAMSUNG NON ACQUISTERÒ MAI PIÙ UN TELEFONO SENZA COLORI!!!!!

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Noto soltanto ora che avevi già aperto un post simile. Le regole della Community non prevedono la creazione di post multipli proprio per garantire la migliore e più sana fruizione di questo spazio.

La discussione sul display continua nel post già segnalato dagli Expert:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/display-con-colori-sbiaditi-s24-ultra/m-p/9046...

Nuovamente, a presto 🤗

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
18 Risposte
CESKO77
Journeyman
Opzioni
Effettivamente avevo un s23 ultra e paragonandolo con lo stesso gioco questo s24 ultra sembra molto più spento come colori.......no comment 1600€.....
Si4
Helping Hand
Opzioni
Mi ha risposto Samsung dicendo che il telefono ha qsti colori ...a saperlo non lo avrei mai comprato è la prima volta sono cliente Samsung da una vita ...nn acquisterò mai più un Samsung
CESKO77
Journeyman
Opzioni
Io sono un collezionista ma come questo s24....non ne avevo visto di colori così spenti....una vergogna
Si4
Helping Hand
Opzioni
Si pazzesco ,se consideriamo il costo elevato.
Avrebbero perlomeno dovuto dare la possibilità di poter modificare i colori a proprio piacimento.
Il telefono è spento nn ha colori
CESKO77
Journeyman
Opzioni
Spero in qualche aggiornamento....per non parlare della fotocamera....a mio avviso quella di s23 e s22 era molto più definita.....no comment
0 Likes
Si4
Helping Hand
Opzioni
Sono molto delusa,spero che ricevano molte lamentele
CESKO77
Journeyman
Opzioni
Sicuramente....sui forum e nelle pagine dedicate....molte lamentele
Masterace
Student
Opzioni
Io credo che non sia così se no veramente non compro più Samsung, il problema è che non funziona la modalità Vivid infatti se andate a fare la prova non cambia niente e se mettete lo schermo al sole il nero non si attiva ed è inguardabile lo schermo avevo sentito di un agg x fine mese speriamo.
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno 😊

Innanzitutto mi fa piacere precisare che il display del S24 Ultra è un ottimo display. È un peccato non capire questo aspetto.

Non a caso, proprio in questi giorni, il famoso laboratorio indipendente DxO ha premiato il display del S24 Ultra come il miglior display attualmente in commercio su uno smartphone.

Samsung raccoglie e ascolta i feedback dei suoi utenti. Infatti arriverà a breve, nel prossimo aggiornamento, la possibilità di aumentare la vividezza dei colori, così da aver l'esperienza di un display carico di colori.
Sempre nel prossimo aggiornamento ci saranno anche altre migliorie per la fotocamera e sempre nuove ottimizzazioni.

A presto 🤗