Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 o S24fe

(Argomento creato il giorno: 24-12-2024 05:39 AM)
424 Visualizzazioni
damianom
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, la mia fidanzata farà a breve il compleanno e avevo intenzione di regalarle un telefono dato che il suo è fuso. Sono un possessore di s23 e che dire, ormai da più di un anno sono ancora sbalordito da questo telefono e mi ci trovo benissimo. Il mio dubbio ora come ora è cercare di capire se prenderle un s23 base o un s24 FE. Da un lato abbiamo sicuramente un telefono migliore dal lato di prestazioni e fotocamera, dall'altro un telefono con 7 anni di aggiornamenti garantiti contro i 5 di s23 (che a breve saranno 3 data l'uscita). Cosa mi consigliate?

0 Likes
13 Risposte
Diego1801
Pioneer
Opzioni
Salve, io consiglio s23 o anche s23 plus perché è comunque un top rispetto alle versioni FE( che comunque va bene lo stesso) però s23 con il suo processore snapdragon è secondo me uno dei migliori degli ultimi anni 😊
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Secondo me qualsiasi telefono scegli tra S23 e S24 Fe cadi in piedi, sono due ottimi dispositivi. Gli aggiornamenti sono importanti ma non fondamentali, e tieni conto che solitamente l'uso di un dispositivo come uno smartphone di media si aggira sui 3/4 anni. Buona scelta 😊
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ciao prendi quello che puoi permetterti senza problemi.
Sicuramente a pari prezzo tra s23e s24 stai sempre su s24.

Fai in base alle tue esigenze perché sono ottimi dispositivi ,
stai solo attento agli acquisti di dispositivi datati perché spesso sono venduti da venditore terzo .
Ciao.
Giannix
GrandMaster
Opzioni
S24FE è un "quasi" top di gamma e ottimo device;non dici cosa usa ora, a mio avviso devi cercare di capire se la tua ragazza è abituata ai "padelloni" o meno: s23 è a misura di mano mentre FE è un 6.7" e pesa oltre mezz'etto di più.
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, se sei interessato agli aggiornamenti s24 fe altrimenti s23
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

S24 FE è meglio in quasi tutti gli aspetti rispetto a S23 base. Forse le prestazioni sono leggermente ridotte ma nulla di visibile o impattante. La batteria è più grande (4700mah di S24 FE contro 3900mah di S23) e il processore è più recente e ottimizzato, quindi si traduce in una maggiore durata della batteria. Proprio per questo non sono da trascurare i 7 anni di aggiornamenti che, anche se non sfruttati completamente, possono veramente contribuire a fare durare il telefono nel tempo.

Buona giornata
L75
Helping Hand
Opzioni
Dipende se la tua ragazza è abituata a telefoni maneggevoli o meno, se preferisce un telefono che duri nel tempo allora s 24 visto I 7 anni di aggiornamenti ( io per esempio, ho preso s24 proprio per questo) insomma, Dipende dalle esigenze.
0 Likes
damianom
Apprentice
Opzioni

aveva un redmi (non mi ricordo precisamente quale fosse) abbastanza vecchio e molto grande, ormai totalmente fuso. Però lei è sempre rimasta impressionata positivamente da quanto fosse leggero e compatto il mio s23

0 Likes
damianom
Apprentice
Opzioni

a livello di fotocamera come è messo rispetto ad s23?

0 Likes