Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Routine

(Argomento creato il giorno: 14-12-2024 12:48 PM)
149 Visualizzazioni
Kassa50
Explorer
Opzioni
Ciao comunity, ho scoperto stasera che non sono più attivi i comandi rapidi di bixby con cui, per esempio di notte, dando un unico input abbassavo la suoneria ,silenziaavo le notifiche e attivavo il risparmio energetico .. ora ,credo,mi si dice che posso fare queste cose con "routine ' ma io non l'ho mai usata e non so sa che parte cominciare.dove posso trovare istruzioni,tutorial ...?
Grazie 
0 Likes
4 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Di tutorial ne troverai in abbondanza. La cosa piu semplice che mi viene in mente è di usare quella già pre impostata "sonno". Se non sbaglio fa proprio quello che cerchi. Al limite, puoi modificarla tu stesso come meglio credi. In alternativa, puoi crearne una nuova. Pianifichi che si accenda ad un'ora specifica. Abbasserà la suoneria, oppure entrerà in modalità offline. Se preferisci usare un pulsante, puoi acquistare uno smart tag.
0 Likes
Kassa50
Explorer
Opzioni
Grazie mille, il problema è che proprio non so nemmeno come aprirle le routine ...
Comunque raccolgo il tuo suggerimento e andrò a cercare i tutorial ...
C'è la farò...!
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Kassa50, la guida fornita gentilmente da MalinoisK9, è stata utile? 

Se desideri ricevere supporto in riferimento alla programmazione di una routine specifica, ti invito a fornirmi ulteriori dettagli. In questo modo, sarà mia premura offrirti un supporto celere e mirato. 😊

Attendo tue, rimango a disposizione.

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes