Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riavviare il cellulare

(Argomento creato il giorno: 22-11-2024 12:19 PM)
215 Visualizzazioni
CiaoGianpy
Pioneer
Opzioni
Buongiorno. 
Uso da poco Google assistant e non sono un programmatore. 
Ho un s24 
Ho creato una routine buonanotte e come ultimo comando vorrei inserire che riavvii il cellulare. 
Non ci sono riuscito qualcuno può aiutarmi ?
Ho visto che in Bixby questa possibilità esiste.
Mi sembra strano che non si possa fare con l'assistente di Google. 

0 Likes
23 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao CiaoGianpy, 

come abbiamo avuto modo di indicarti in altre occasioni, sarebbe opportuno fare riferimento a Google per maggiori dettagli sul funzionamento dell'assistente: in quanto sviluppatori del servizio, infatti, possono indicarti se è possibile impartire un comando di questo tipo al loro assistente.

Tuttavia, bisogna considerare che il riavvio dello smartphone è una procedura che, generalmente, richiede l'azione manuale dell'utente, salvo il caso in cui abbia attivato la cosiddetta ottimizzazione automatica e il "Riavvio automatico":

Veronica_F_0-1732280990419.png

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
CiaoGianpy
Pioneer
Opzioni
Però come mai col bixby si può fare? Mi dici dove devo scrivere questa cosa ai sviluppatori di Google ? Grazie e scusami
0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
nelle routine puoi usare anche i comandi bixby
0 Likes
CiaoGianpy
Pioneer
Opzioni
Mi insegni come si fa nella routine di Google ad aggiungere il comando di Birbxy che ho creato x riavviare il cellulare. Però ripeto mi sembra strano che con Bixby si possa fare e con Google assistant no.Grazie
0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Non in quelle google, in quelle samsung (modalità e routines)1732294749556.jpg
0 Likes
CiaoGianpy
Pioneer
Opzioni
Ho s24, dici da impostazioni, modalità e routine? Poi?
0 Likes
CiaoGianpy
Pioneer
Opzioni
Nella condizione se cosa devo mettere? Vorrei dire all'assistente Google riavvia e parte quella routine
0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Puoi mettere se "ora specifica" poi con allora bixby "riavvia dispositivo", ma prima dovresti registrare il comando bixby
0 Likes
CiaoGianpy
Pioneer
Opzioni
Sì quello già fatto, esiste già un comando personalizzato in bixby che si chiama riavvia. Ma non posso dire l'assistente riavvia e parte questa routine in bixby?
0 Likes