Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione chiamate

(Argomento creato il giorno: 06-03-2025 03:45 PM)
272 Visualizzazioni
lorgux
Explorer
Opzioni
Qualcuno sa dirmi se con il mio Samsung S 24 con il nuovo sistema operativo o con l'attuale posso registrare le chiamate in modo nativo e senza scaricare app esterne ??
0 Likes
5 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, attualmente con One UI 6 non è possibile. Per quanto riguarda se sarà possibile con il futuro aggiornamento a One UI 7, non sappiamo nulla. Perché non è ancora stato rilasciato ed è ancora in beta in diversi paesi, Italia esclusa.
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

One UI 7 Beta per S24 aggiunge la registrazione chiamate anche in Unione Europea e quindi in Italia. Quindi a termine della Beta dovrebbe essere disponibile anche nella stabile pubblica in Italia.

Ogni operatore può comunque decidere di rimuovere la funzione.

Buona giornata
TheFabCor
Voyager
Opzioni
Scusa ma la rec chiamate non esce di default sulla One 7? E per tutti?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
No, non ho ancora avuto modo di verificare se su A56/A36/A26 è presente. Se è presente su questi tre dispositivi allora è PROBABILE, non certo, che arrivi su tutti quelli che si aggiornano a One UI 7. Al momento penso che sarà riservata ai dispositivi con Galaxy AI della serie S o Z.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao lorgux, bentornato sulla Community Samsung!

Al momento la registrazione delle chiamate è prevista esclusivamente sui prodotti per i quali è stata ufficialmente dichiarata la compatibilità, come appunto la nuova serie Galaxy S25: in caso di un'eventuale estensione di questa funzionalità su altri modelli usciti in precedenza saremo sicuramente ben lieti di indicarla.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes