Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando sono su whatsapp risulta occupato

(Argomento creato il giorno: 12-09-2024 01:43 PM)
1583 Visualizzazioni
UltimaOmbra83
Explorer
Opzioni
Sono qui nuovamente a scrivere...a qualcuno capita? Se si è online su whatsapp e mi chiamano...alla persona chiamate RISULTO OCCUPATO!! assurdo. Ho chiamano samsung, che con SMART TUTOR... ha verificato...ma nulla. Installato, disinstallato whatsapp...MA SEMPRE UGUALE. QUANDO SONO SU WHATSAPP ONLINE...SE MI CHIAMANO, RISULTA OCCUPATO. S24 PLUS 512 GB. FEBBRAIO 2024. CIOÈ SOLUZIONI? BHOO PORTARE CELL IN ASSISTENZA...O FARE RIPRISTINO DATI DI FABBRICA. VI PARE NORMALE???? MALEDETTO IL GIORNO CHE HO PRESO STA ***** DI CELLULARE. TUTTI STI SOLDI E PORTA PROBLEMI. MAI PIÙ 
0 Likes
2 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @UltimaOmbra83,

sono davvero spiacente per l'accaduto, inoltre comprendo il tuo disappunto considerando la situazione.

A tal proposito, il collega Riccardo ha avuto modo di fornirti supporto mediante questo thread: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/scarsa-ricezione-se-online-su-whatsapp/m-p/106...

Ad ogni modo, la situazione è circoscritta all'app WhatsApp? Qualora sia così, è molto probabile che l'inconveniente sia pregiudicato dalla stessa.

Hai avuto modo di rivolgerti allo sviluppatore? Inoltre, se ricevi una telefonata normale, dunque senza l'uso dell'app, la situazione non si verifica?

Il supporto tecnico ti ha suggerito di procedere con un ripristino del device, previo backup?

Mi tieni informata? Mi occorrono questi dettagli per poterti offrire un supporto celere e mirato. 🤝

Resto a completa disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
UltimaOmbra83
Explorer
Opzioni
Se sono su whatsapp e mi chiamano con whatsapp...arrivata la chiamata... se mi chiamano normalmente... risulto occupato.
0 Likes