Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi samsung wallet

(Argomento creato il giorno: 07-01-2025 07:58 AM)
130 Visualizzazioni
lozio16
First Poster
Opzioni
Buon giorno ho acquistato un s24 fe bene come da titolo il problema è che ne samsung wallet ne google wallet funzionano con la mia carta di credito credem che è marcata visa ma funziona, con una ricaricabile sempre credem ma mastercard chiedo aiuto
0 Likes
6 Risposte
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, può essere che la carta non sia supportata. Hai verificato nella lista delle banche supportate di Google wallet e Samsung wallet se è presente?
0 Likes
lozio16
First Poster
Opzioni
Google dice che non è supportata ma su samng wallet dice di sì grazie per la risposta
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Potrebbe essere anche un problema temporaneo della banca, è successo anche a me...non ci puoi fare niente se non attendere e riprovare
0 Likes
lozio16
First Poster
Opzioni
Può essere me ne sono accorto dopo aver sostituito il mio s20 fe con questo il 2 gennaio stassera riprovo
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao lozio16, benvenuto sulla Community Samsung!

Credem Banca fa attualmente parte dei nostri partner, come si può vedere sulla pagina dedicata al servizio sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/#circuiti

Veronica_F_0-1736351153168.png

Hai indicato che Samsung Wallet non funziona con la tua carta: potresti dirci di più sulle difficoltà che riscontri? Non riesci ad aggiungere la carta al tuo portafoglio? Oppure la carta è stata aggiunta ma non riesci a effettuare pagamenti? Riscontri dei messaggi d'errore specifici?

Facci sapere! Con maggiori dettagli, possiamo capire di più sul caso e offrirti dei suggerimenti più mirati.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_2VAgxBU
First Poster
Opzioni

@Veronica_F  ha scritto:

Ciao lozio16, benvenuto sulla Community Samsung!

Credem Banca fa attualmente parte dei nostri partner, come si può vedere sulla pagina dedicata al servizio sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/#circuiti

Veronica_F_0-1736351153168.png

Hai indicato che Samsung Wallet non funziona con la tua carta: potresti dirci di più sulle difficoltà che riscontri? Non riesci ad aggiungere la carta al tuo portafoglio? Oppure la carta è stata aggiunta ma non riesci a effettuare pagamenti? Riscontri dei messaggi d'errore specifici?

Facci sapere! Con maggiori dettagli, possiamo capire di più sul caso e offrirti dei suggerimenti più mirati.

Ciao!

Salve,

anche io lo stesso problema con carta CREDEM Ego Business World aziendale.

Non riesco ad inserire la carta: alla fine della procedura il sistema mi dice che non è possibile aggiungere la carta e di riprovare.

Con la precedente carta, sempre una CREDEM Ego Business World aziendale, non avevo avuto alcun problema.

Grazie di vostre indicazioni

0 Likes