Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi notifiche da Facebook

(Argomento creato il giorno: 04-03-2025 04:48 PM)
11 Visualizzazioni
Techno82T
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti, nel momento in cui sono passato a S24ultra l'applicazione di Facebook non mi invia più alcuna notifica, ho tutto attivo ma per vedere se ho commenti o altro sono costretto ad aprire l'applicazione, ho fatto tutte le prove possibili ma senza risultato.
Altra cosa sempre con Facebook quando apro l'applicazione vedo solo un post, se scendo mi si ferma subito e devo ricaricare la pagina per vedere il resto della home.
Già cancellato dati app, svuotato cache, disinstallato e reinstallato applicazioni e ho fatto pure un wipe cache del cellulare.
4 Risposte
Mohamed09
Pioneer
Opzioni
Anch'io ho lo stesso problema con tiktok però solamente il problema dello scorrere i video ogni tanto devo riavviare l'applicazione, ma comunque non mi sono fatto grandi problemi. Il problema delle notifiche non so che dirti.
0 Likes
Members_cQsNBEq
Journeyman
Opzioni

Idem

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_cQsNBEq,

al fine di consentirci di aiutarti in modo mirato, potresti spiegarci in modo dettagliato la tua situazione specifica?

Anche tu stai riscontrando difficoltà nello specifico con le notifiche dell'app Facebook? Le notifiche di altre app vengono recapitate correttamente? 

Non ricevi le sole notifiche popup oppure non trovi nessun avviso neppure nel pannello delle notifiche? Devi necessariamente entrare nell'app Facebook per verificare la disponibilità di nuove notifiche?

Ti sei assicurata di averle correttamente attivate? Procedi in questo modo:

• Impostazioni
  • Notifiche
  • Impostazioni avanzate
  • Attiva "Gestisci categorie di notifica per ogni app"

Successivamente:

• Impostazioni
  • Notifiche
  • Notifiche applicazione
  • Facebook
  • Assicurati che "Consenti notifiche sia attivo"
  • Seleziona "Categorie di notifiche"
  • Verifica che le voci siano tutte attive.

Se le notifiche sono correttamente impostate ma nonostante ciò non ti vengono recapitate, verifica che l'app non sia tra quelle sottoposte a opzioni di risparmio energetico andando su:

• Impostazioni
  • Batteria
  • Limiti per l'uso in background
  • Verifica che Facebook non sia negli elenchi "Applicazioni in sospensione" e "App in sospensione avanzata".

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Techno82T
Apprentice
Opzioni
L'unica maniera per vedere le notifiche è aprire l'applicazione.z nin ricevo nessuna notifica pop up e nemmeno nel pannello notifiche di con tutto attivo, tutte le altre applicazioni funzionano correttamente
0 Likes