Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi fotocamera S24 ultra

(Argomento creato il giorno: 14-08-2024 03:02 PM)
1177 Visualizzazioni
Zannett
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti,
Ho letto un post simile qualche giorno fa ma non so perché adesso non lo riesco più a trovare, quindi ne scrivo uno io relativamente ai problemi che sto avendo alla fotocamera del mio s24 ultra. 
Ho questo fantastico smartphone da circa 15 giorni e prima di fare l'ultimo aggiornamento del 9 Agosto andava tutto alla perfezione. Dopo quest'ultimo aggiornamento quando apro la fotocamera del mio telefono fa una fastidiosissima vibrazione sul comparto lenti, oltretutto non è in grado di mettere a fuoco e tutto all'interno dell'immagine balla come se la stabilizzazione dia i numeri. Allego anche un video di quello che succede per farvi capire meglio. Sono gli stessi problemi che segnalava un altro utente e di cui ho letto anche online. Succede quasi sempre nel momento in cui vado a selezionare la camera grandangolare, raramente però succede anche con le altre fotocamere. Ho provato ad installare altre applicazioni per la gestione della fotocamere ma il problema si presenta ugualmente, ho provato anche a pulire cache e dati dell'app. Camera Samsung ma nulla è cambiato. Escludo sia questione di hardware perché appunto prima di questo aggiornamento andava tutto bene, so che prossimamente inoltre ne uscirà un altro concentrato proprio sulla camera, sapete dirmi qualcosa in merito al problema o darmi altri consigli? Grazie. 

Ps ovviamente tale problema non è dovuto ad un mio movimento delle mani perché anche mettendo su un cavalletto il telefono succede ugualmente 

15 Risposte
la_joya
Navigator
Opzioni
Samsung è l'unica cosa che ti può aiutare ti consiglio di contarli tramite whatsapp a questo numero 338 686 8820
gil_lianm-S24
Pathfinder
Opzioni
Puoi provare a resettare l'applicazione della fotocamera, ma se senti un rumore meccanico quando apri la fotocamera, probabilmente è la stabilizzazione che continua a lavorare senza motivo, mandando il focus continuamente in reset. Purtroppo, se sei fortunato, si risolve così, ma probabilmente dovrai aspettare un aggiornamento software sperando che si risolva da solo o, ancora più probabile, dovrai passare per un centro assistenza Samsung per risolvere questo tipo di problema
gil_lianm-S24
Pathfinder
Opzioni
Ti conviene procedere anche come ti ha descritto un altro utente
Zannett
Explorer
Opzioni
Anche facendo il reset dell'app fotocamera non si è risolto il problema. Problema che si presenta anche in modalità provvisoria. Ho già contattato l'assistenza e aspetto che mi dicono anche loro, vorrei evitare di farlo smontare, magari se mi dicono di aspettare un prossimo aggiornamento perché il precedente me lo ha "Rotto" allora aspetto tranquillamente, anche perché il telefono lo posso usare senza problemi e facendo un piccolo swap tra fotocamere questo problema si risolve immediatamente, non è persistente
gil_lianm-S24
Pathfinder
Opzioni
Eh si lo swap resetta le ottiche si, spero tu possa risolvere con un prossimo aggiornamento
Zannett
Explorer
Opzioni
Ebbene sì, ad oggi sono qui con questo s24 ultra che nonostante sia passato in riparazione in un centro ufficiale samsung e mi abbiano anche cambiato due delle fotocamere, continua a dare lo stesso problema... Grande delusione.
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Zannett, 

sono veramente spiacente di apprendere il persistere dell'anomalia anche in seguito alla riparazione del prodotto. 

Qualora ne avessi il piacere, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il codice IMEI del dispositivo, in modo tale da poter effettuare alcune verifiche.

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.

Mi fai sapere? Resto a disposizione. 

Ciao. 

Danilo
Samsung Community Expert
Zannett
Explorer
Opzioni
Inviato proprio ora, grazie
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Zannett,

ho risposto privatamente al tuo messaggio. 

Rimango in attesa di un tuo riscontro. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert