Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con S24

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
364 Visualizzazioni
BullDozer89
Pioneer
Opzioni
Già dal primo giorno che ho acquistato il mio S24 ho 2 problemi: la batteria e il processore, la batteria sin dal primo giorno durava pochissimo, e vorrei capire se è un problema della serie S24 o del mio S24, e poi il processore exynos che scalda da far paura, ho tanti amici che hanno altri galaxy con exynos e anche quelli scaldano molto, quindi so che è un problema di questi processori quindi più che un aiuto è una "lamentela" poichè per il prezzo di questi galaxy è inaccettabile che abbiano questi problemi, fatemi sapere, grazie😁
0 Likes
11 Risposte
BullDozer89
Pioneer
Opzioni
Ecco a voi un ciclo di batteria da 100% a 0% (nel grafico ce un piccolo segno che indica la ricarica, ma ho appoggiato accidentalmente il telefono sul caricatore wireless ma lho staccato dopo 1 secondo), lho tolto dla carica alle 10:30 ed è durato fino alle 16:50, questo è un grafico del mio normale utilizzo giornaliero, ci sono giorni dove lo utilizzo di più e si scarica molto prima 1754406065076.jpg1754406065106.jpg
0 Likes
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @BullDozer89

dal grafico, si evince che la maggior parte del consumo della batteria è ricondicibile ad alcune applicazioni specifiche.

Tali app possano essere particolarmente energivore.

Sarebbe utile capire se la durat della batteria aumenta evitando l'utilizzo di determinate applicazioni. 

Vorrei che eseguissi un test in Modalità Provvisoria.

Tale modalità serve per avviare il telefono in un ambiente di emergenza nel quale vengono caricate e sono attive solo le applicazioni preinstallate; tutte le applicazioni di terze parti, dunque quelle installate successivamente, sono temporaneamente disattivate.

Per attivare la modalità provvisoria si procede così:

• tieni premuto il tasto d’accensione fino a visualizzare la schermata di spegnimento
  • tieni premuta l’icona “Spegni” fino a visualizzare l’opzione “Modalità sicura”
  • tocca “Modalità sicura”
  • il telefono si riavvia per mostrare la home con la modalità provvisoria
  • per uscire dalla modalità provvisoria, tieni premuto nuovamente il tasto d’accensione e clicca “Riavvia”

NB: verrà attivata di default la modalità offline. Ti rassicuro sul fatto che non perderai nessun dato personale e i contenuti saranno conservati intatti.

Attiva tale modalità con il dispositivo ricaricato al 100% e verifica il consumo della batteria per qualche ora. 

Ci fai sapere?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Moderator

0 Likes