Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con l's24

(Argomento creato il giorno: 05-05-2024 08:24 AM)
1554 Visualizzazioni
wassom
Pioneer
Opzioni
Salve, di recente ho ricevuto l'S24 e c'è un piccolo problema che dà fastidio: il telefono si scalda notevolmente. In alcune recensioni video, le persone dicevano che era abbastanza normale a causa del chip, ma poi ho letto i commenti di alcuni possessori di S24 che affermano il contrario.
P.S.: non lo uso per il gaming o cose del genere e si scalda anche se uso TikTok.

0 Likes
17 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao wassomm, 

ti ringrazio per il riscontro gentilmente fornito. 

Qualora i nostri tecnici non abbiano riscontrato alcuna anomalia, ci tengo a rassicurarti sul regolare funzionamento del prodotto! 😊

Come hanno avuto modo d'indicarti i colleghi nel corso del thread, talvolta, il surriscaldamento del dispositivo può essere causato dalle sue modalità di utilizzo. 

Se ti può essere utile, di seguito troverai una guida con tutti i consigli per prevenire il surriscaldamento dello smartphone: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-prevent-the-overheating-of-your-galaxy-devi...

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Splendori
First Poster
Opzioni
Buona sera io ho appena acquistato un s24 e si surriscalda in ricarica e quando lo uso prima aveva un a 51 e non aveva tutti questi problemi e prima ancora altri samsung ho assicurato il telefono anche con Casco. Fin dal primo giorno ha questo problema ed io lo riporto e lo voglio sostituito con un altro cellulare
0 Likes
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Splendori,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace leggere queste tue parole. 

Desidero informarti che il clima estivo limita la dissipazione e altera la reale percezione della temperatura sulla scocca del dispositivo.

Dunque una lieve sensazione di calore è normale, soprattutto durante l'utilizzo intensivo dello smartphone, e quindi con un maggior consumo della carica della batteria, oppure durante la ricarica, come da te indicato. 

Ovviamente il calore deve rimanere entro valori accettabili e terminare quando il prodotto viene messo in stand-by: ciò avviene con il tuo Galaxy S24? 

Ti invito a dare un'occhiata alla nostra pratica guida dedicata che potrà fornirti maggiori informazioni relative a tale condizione:

https://spr.ly/66014iMA7

Ad ogni modo, per quanto riguarda l'assicurazione a cui fai riferimento, laddove avessi attivato tale servizio mediante il rivenditore sarebbe opportuno contattare quest'ultimo al fine di poter avere ulteriori dettagli in merito. 

Fammi sapere, grazie.

Resto a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes
Splendori
First Poster
Opzioni
Si il mio telefono è spesso surriscaldato è un regalo volevano che mi comprassi un iphone ed io fedele al samsung ho sbagliato.
Questo telefono è una delusione domani vado è me lo devono cambiare. Grazie mille
0 Likes
Splendori
First Poster
Opzioni
Ha una settimana dopo guardo il link
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Splendori,

@Splendori

mi dispiace apprendere queste tue considerazioni, tuttavia, intendo rassicurarti sul fatto che siamo a tua completa disposizione per poterti fornire tutto il supporto necessario. 

Per prima cosa, potresti indicarmi se utilizzi un caricatore originali Samsung?

Ti pongo questa domanda in quanto, da parte nostra, non abbiamo la possibilità di garantire la completa compatibilità e il corretto funzionamento dei nostri dispositivi con accessori di terze parti. 

Considera, inoltre, che tutti i nostri dispositivi dispongono di un sistema di auto-protezione tale per cui, laddove lo smartphone dovesse rilevare un aumento anomalo della temperatura interna, questo ti verrà notificato e il dispositivo si spegnerà automaticamente per preservare le componenti presenti al suo interno. Hai riscontrato situazioni di questo tipo? 

Hai avuto modo, infine, di dare uno sguardo alla guida fornita dal collega Andrea? All'interno del link in oggetto, sono illustrati dei pratici accorgimenti per prevenire il surriscaldamento dello smartphone. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao!

Danilo

0 Likes
Splendori
First Poster
Opzioni

l'ho reso per fortuna

0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Splendori,

mi dispiace che la tua esperienza con il prodotto non sia stata positiva.

Quasi sicuramente, il dispositivo che hai acquistato era affetto da qualche anomalia o difetto; ciò non implica che tutti i nostri Galaxy S24 presentino lo stesso comportamento e sicuramente avremmo potuto aiutarti a risolvere.

Ma sono lieta che abbia risolto nel modo migliore per te!

Da parte nostra, restiamo sempre a completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Cornelia

0 Likes