2 settimane fa
S921B/DS
Vari problemi apparsi dopo l'aggiornamento Android16 OneUI8.0
Non apre siti per problemi di protocollo orari.
Non fa screenshot utilizzando i pulsanti laterali.
Con cover samsung non é piu presente il widget orologio nella finestra della cover chiusa.
Ho provato varie soluzioni ma non ho risolto nulla.
Risolto Andare alla soluzione.
2 settimane fa
Dopo circa 20 riavvii sembra si sia risolto tutto.
2 settimane fa
Dopo circa 20 riavvii sembra si sia risolto tutto.

una settimana fa - ultima modifica una settimana fa
Ciao @AL_77!
Sono lieto di apprendere che hai potuto risolvere la questione in modo autonomo.
Considerati i dettagli forniti potrebbe essersi trattato di un bug momentaneo del sistema in seguito all'installazione del nuovo aggiornamento software.
Qualora dovessi riscontrare nuovamente malfunzionamenti sul prodotto non esitare a riscriverci. Sarà nostra cura fornire l'assistenza necessaria alla risoluzione dell'eventuale anomalia riscontrata. 
Resto a disposizione.
Ciao!
una settimana fa
io dopo l'aggiornamento non riesco più a sincronizzare il telefono con pc tramite smart switch. L'app si avvia ma si interrompe dopo poco

una settimana fa - ultima modifica una settimana fa
Ciao Members_MDK4LHa, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Mi indicheresti il codice modello del dispositivo in questione? Appartiene alla serie S24?
Avrei necessità di alcuni chiarimenti circa l'inconveniente segnalato. L'interruzione di Smart Switch lo riscontri su PC?
Appare un particolare avviso di errore oppure cosa accade? Il programma viene chiuso?
Oltre a questo, ti chiedo di precisarmi su quale PC hai installato Smart Switch e se hai già provato a rieffettuare il download.
Resto in attesa di un tuo riscontro.
A presto!