Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema NFC S24 Ultra

(Argomento creato il giorno: mercoledì)
29 Visualizzazioni
Mattew46
Pioneer
Opzioni
Buongiorno dopo l'aggiornamento a One Ui 8 , credo dipenda da questo perchè prima non lo faceva, il Samsung Wallet ad ogni pagamento non mi disattiva piu l'NFC. Me lo trovo difatti come icona nella barra superiore e acceso nelle impostazioni ogni volta che finisco un pagamento. 
S24 ULTRA.
Devo ricontrollare qualche impostazione o si tratta di un bug di sistema ? 
0 Likes
6 Risposte
lore977
Pioneer
Opzioni
Ciao succede anche a me!!! Identico problema! Sempre s24 ultra!
lore977
Pioneer
Opzioni
Io per ovviare ho creato una routine con modoalità e routine.
Però prima faceva tutto in automatico senza routine!
Mattew46
Pioneer
Opzioni
Da poco vero ? Me ne sono accorto da quando ho aggiornato a One UI 8
0 Likes
lore977
Pioneer
Opzioni
Si esattamente!! Non so perché, però è troppo fastidioso oltre che pericolosamente rischioso mantenere nfc attivo, anche se poi il wallet ha il blocco...per ora funziona bene con la routine.
Ma prima faceva da solo attiva/disattiva, senza bisogno di creare routine...bah
0 Likes
lore977
Pioneer
Opzioni
Speriamo fixino con pach, di ottobre, tra l'altro ancora arrivata nemmeno la pach di sicurezza, ma speriamo fixino con questa!
Andrea_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Mattew46!

Ciao a tutti!

Confermo che, al momento, occorre disattivare manualmente l'NFC in seguito al pagamento eseguito con Samsung Wallet. 

Ci tengo a rassicurarvi questo comportamento non impatta sulla sicurezza del servizio. Infatti, per qualsiasi pagamento viene richiesta la conferma d'identità tramite il metodo di verifica impostato sul servizio stesso.

Come soluzione alternativa potrete eventualmente creare una routine come gentilmente suggerito da lore977.

In ogni caso, sarà nostra cura inoltrare il vostro feedback al nostro reparto di ricerca e sviluppo. 

Restiamo a disposizione. 

Ciao!

Andrea
Samsung Community Moderator