Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema display S24 Ultra

(Argomento creato il giorno: 01-02-2024 09:14 PM)
1278 Visualizzazioni
Leoo01
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti, ho ricevuto da circa 2 giorni il mio s24 ultra e ho appena notato questa linea viola sullo schermo. Questa linea appare quando visualizzo schermate bianche e scompare quando invece visualizzo quelle un pò più scure. Inoltre non compare solamente in quel punto dello schermo ma anche poco più a sinistra del display, a volte anche pezzettini piccoli. Come è possibile risolvere? Onestamente non credo siano accettabili questo tipo di problemi su un dispositivo del genere! Soprattutto per la fascia di prezzo.
image

13 Risposte
Leoo01
Apprentice
Opzioni
Speriamo accettino la sostituzione dell'intero dispositivo perché mi roderebbe molto dover mandare subito in assistenza un dispositivo letteralmente nuovo.
Members_3Z5MRup
First Poster
Opzioni

Ma forse hai installato la pellicola protettiva?, perché anche a me lo faceva al centro del display appena avevo installato la pellicola, poi lo tolta ed è sparita

0 Likes
rita76
First Poster
Opzioni
Salve come si fa x fare lampeggiare il cellulare samsung galaxy ultra 24 dove ce la fotocamera x notifiche
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @rita76🤝

Fai riferimento alla notifica con il Flash ?

Qualora sia così, potrai attivare il parametro come segue:

• Impostazioni
  • Notifiche
  • Notifica con Flash
  • Scegli tra le due voci proposte: Notifica con Flash fotocamera o Notifica con Flash sullo schermo

Fammi sapere! 😊

Resto a completa disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes