Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Gmail

(Argomento creato il giorno: 31-05-2025 02:01 PM)
143 Visualizzazioni
D_LEO
Journeyman
Opzioni
Ciao ragazzi
Ho un problema con Gmail, avendo 2 indirizzi uno gmail e uno alice. Non riesco ha eliminare le mail (solo quelle di alice) quando le sposto nel cestino, mi ricompaiono subito.
5 Risposte
bersagliere30
Pioneer
Opzioni
Le devi prima mettere come spam e poi elimina le spam
D_LEO
Journeyman
Opzioni
Ok🙏
Adesso provo, speriamo bene😊
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Se devi cancellare le mail, non bisogna mettere in spam e poi cancellarle perché poi in automatico verranno considerate tali (e magari sono mail importanti che poi non riceverai più nella posta in arrivo). Dovresti cancellarle direttamente dall'app. Hai provato a vedere se dal web riesci a farlo? L'app gmail è sincronizzata direttamente con la webmail.
0 Likes
D_LEO
Journeyman
Opzioni
Come ho scritto sopra non riesco ha cancellarle dall'app, adesso proverò ha farlo con il web anche se non lo uso mai!!! Grazie x il consiglio.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @D_LEO,

è possibile che tale condizione si verifichi a causa di un inconveniente sulla sincronizzazione dell'app Gmail con la tua casella di posta Alice. 

Hai verificato se ciò accade anche seguendo il suggerimento dell'utente @Dadelandia

Tieni presente che, in alcuni casi, al fine di poter utilizzare correttamente la propria casella di posta, può essere opportuno, se presente, installare l'app dedicata del provider di posta che si sta utilizzando. 

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes