mercoledì
mercoledì
mercoledì
giovedì
giovedì
giovedì
giovedì
giovedì
Ciao a tutti,
e diamo il benvenuto nella Community a @Towinger. 😊
Potresti indicarmi il codice modello degli auricolari in tuo possesso? Mi sembra di capire che si tratti di un prodotto Samsung, corretto?
Hai avuto modo di testare ulteriori auricolari USB-C sul tuo device?
Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, qualora non lo avessi fatto, ti suggerisco di eseguire una pulizia del software USB:
Tale operazione non comporta la perdita di alcun dato, semplicemente andrà a ripristinare i valori del modulo preposto.
Mi fai sapere se in questo modo risolvi? Rimango a completa disposizione. 🤝
Buona giornata
giovedì
ieri
Ciao @Towinger,
ti ringrazio per il cortese riscontro.
In questo caso, considerando che gli auricolari funzionano su un differente device, sarebbe utile eseguire un test in modalità sicura: si tratta di una funzionalità che permette di accedere all'interfaccia basica del telefono, con menù semplificati nei quali è possibile individuare e risolvere alcuni malfunzionamenti.
Ecco una guida completa: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
L'accesso non implica la perdita di alcun dato, occorrerà semplicemente disattivare la modalità aerea che si attiva di default e testare gli auricolari.
Se in questo speciale ambiente quanto riscontrato non dovesse persistere, sul tuo dispositivo è presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento. Dovrai pertanto eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
Occorrerà eseguire un semplice riavvio, per poter uscire da quest'ultima.
Ad ogni modo, sarebbe anche utile testare altri auricolari sul tuo device, al fine di comprendere se vi siano inconveniente legati alla compatibilità.
Mi tieni informata? Rimango a completa disposizione. 🤝
Buona giornata