Ciao a tutti, Samsung è impegnata a garantire che gli utenti ricevano sempre gli aggiornamenti software nella modalità più sicura e affidabile.... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti, Samsung è impegnata a garantire che gli utenti ricevano sempre gli aggiornamenti software nella modalità più sicura e affidabile.... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
il mio video qui: [Rimosso] Visualizza Post |
Buongiorno, dall'ultimo aggiornamento ho questo fastidiosissimo problema. Come potete vedere in foto se ho mettiamo 3 app aperte tra le... Visualizza Post |
Gent.mi, dopo l'istallazione di ui 8.0, non trovo più il vicabolario, ovvero quando digito una parola, non compare più in automatico. Booh Visualizza Post |
Ho notato solo oggi che l'app in oggetto ( inclusa nell'elenco dei servizi di sistema) risulta non più compatibile con il dispositivo in... Visualizza Post Immaginavo che tutto funzionasse correttamente, ma approfittando della tua curiosità ho voluto lasci... Visualizza Post |
Salve a tutti io ho preso da pochi giorni s24 base, volevo sapere se è normale che la batteria mi faccia solo 4 ore di utilizzo...ha 5 cicli di... Visualizza Post |
Salve..mi consigliate il passaggio o aspetto s26? Visualizza Post S24 ultra e S25 ultra sono due telefoni simili, solo che S25 ha un processore più potente per gaming... Visualizza Post |
Ho fatto aggiornamento sul mio s24 ultra ad Android 16 one ui8! Ma c'è un calo drastico della batteria che prima mi durava parecchio! Arriverà... Visualizza Post |
Salve, ho un S24 e non so se aggiornare o no alla UI 8, come va la batteria e le prestazioni generali in confronto alla ui7 ? Visualizza Post Io possiedo un s24 fe e un mio amico un s24 tutti e due siamo molto soddisfatti dell'aggiornamento, ... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ormai da due settimane è uscita One UI 8.0 sulla famiglia Galaxy S24. Io ho un Galaxy S24+ e non ho ancora aggiornato. Mi... Visualizza Post Per ora non posso lamentarvi...anche io s24+ e per ora tutto ottimo nonostante le diverse customizza... Visualizza Post |
Da qualche giorno la funzione "just in routine" non viene più visualizzato in Now Brief Visualizza Post Ciao @Fink944, è un piacere rivederti in Community! 👋 😊 Il dispositivo in tuo possesso è il Galaxy... Visualizza Post |
Ciao, da quando ho aggiornato il mio galaxy s24 a oneUI 8 ho grossi problemi sulla personalizzazione del blocco schermo, ogni volta che provo a... Visualizza Post Ciao @Egi03, ti do il benvenuto nella nostra Community. Quanto descrivi è abbastanza insolito: potre... Visualizza Post |
Io ho l'opzioni color palette disattivata in sfondo e stile. Ora per quale motivo il quick panel prende ancora il colore dallo sfondo? Le... Visualizza Post Ho un s24 ultra aggiornato alla one ui 8, ma anche con la one ui 7 c'era lo stesso problema. Il colo... Visualizza Post |
Ciao ragazzi vi scrivo per chiedervi se anche voi avete riscontrato il problema riguardo alle cache che sembrerebbero impossibili da eliminare... Visualizza Post |
vorrei capire se solo a me dopo il nuovo aggiornamento la batteria non mi dura. perché arrivo a fare 2 ricariche al giorno, alla quale nella 2... Visualizza Post |
Buonasera, scrivo questo post in merito alla possibilità che si aveva una volta di modificare la trasparenza delle notifiche sulla schermata di... Visualizza Post Che peccato. Pazienza... spero un giorno ritorni disponibile, esteticamente era molto più piacevole!... Visualizza Post |
Ho notato che non funziona piu la trascrizione dei messaggi vocali sulla chat dei messaggi di samsung appare sempre che va impostata la lingua... Visualizza Post Inviata ora grazie,il problema persiste su galaxy s24fe sia mio che di mio padre,su a55 di mia sorel... Visualizza Post |
Salve, ho un samsung s24 da circa 3 mesi e non sono riuscito ancora ad avere le notifiche di WhatsApp sul blocco schermo, nonostante io abbia messo... Visualizza Post Ciao @aaaabZW, vorrei consigliarti di provare a settare le notifiche in modo particolareggiato, da q... Visualizza Post |
Quando voglio cambiare account Google non me li fa cambiare, quando salvo i contatti WhatsApp il giorno dopo tornano sottopormi di numeri. Visualizza Post |
Buongiorno, ho notato che il contapassi di Samsung Healt non conta più i passi mentre cammino. Mi spiego meglio...senza attivare nessun allenamento... Visualizza Post Ciao @MBRU84, per poterti fornire un riscontro preciso, potresti indicarmi se, attualmente, l'applic... Visualizza Post |
Come da titolo volevo chiedere delucidazioni riguardo al fatto che mia moglie,per sbaglio,ha lavato il suo s24 ultra in lavatrice a 30 gradi. Il... Visualizza Post Ciao a tutti, @Gian877, mi fa piacere sapere che il telefono sia perfettamente funzionante. 😊 In og... Visualizza Post |