Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema chiamate in arrivo

(Argomento creato il giorno: 18-03-2024 03:39 AM)
305 Visualizzazioni
Paulefex
Navigator
Opzioni
Come da titolo mi sono accorto di questo problema.
Sono fuori per lavoro e ho lasciato il watch 6 classic acceso a casa e non ricevo chiamate sul telefono. Squilla ma su telefono niente.
Mentre nel pomeriggio squillavano entrambi appoggiati sul tavolo.
Come si risolve? Mai avuto problemi..riavviato anche ma non si risolve.
0 Likes
6 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Paulefex,

al fine di comprendere la natura della situazione, potresti indicarmi il modello specifico del tuo Galaxy Watch 6 Classic? Possiedi la versione LTE?

Inoltre, mi occorre comprendere se utilizzi una e-SIM OneNumber e qual è il tuo gestore telefonico.

Il telefono e il watch, sono aggiornati all'ultima versione disponibile?

Mi sembra di capire che le chiamate siano arrivare sul Watch ma non sul telefono, corretto?

In attesa di risposta, ti chiedo cortesemente se puoi effettuare una pulizia della cache dell'app Wearable, che gestisce il collegamento tra i due prodotti:

• Dallo smartphone, accedi alle impostazioni
  • Applicazioni
  • Galaxy Wearable
  • Memoria\spazio archiviazione
  • Svuota cache

L'operazione di svuota cache, è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.

Mi tieni aggiornata?

Resto a disposizione,

Buona giornata. 🙂

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Paulefex
Navigator
Opzioni
Ciao
Ho resettato lo smartwatch poi aggiornato all ultima versione anche se c era già aggiornamento automatico attivo.
Ho rifatto la procedura di accoppiamento con lo smartphone e adesso funziona tutto correttamente.
Ha funzionato fino a ieri sera dove il watch 6 classic suonava in contemporanea con galaxy s24 ultra. Poi più tardi le persone chiamandomi squillava ma il telefono non dava segni di vita. L orologio lasciato a casa invece squillava normalmente.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ricapitoliamo. Sul watch hai una esim. Hai lo stesso numero sul watch e sul cellulare? Oppure hai numeri diversi per cui viene attivato il trasferimento di chiamata?
Saverio Casadidio
0 Likes
Paulefex
Navigator
Opzioni
No ho semplicemente attivato l abbonamento one number di tim col mio stesso numero. Dopo l aggiornamento del watch ho risolto. Squilla in contemporanea e ricevo le notifiche in entrambi i dispositivi. Poi a scelta si può cambiare a piacimento la storia delle notifiche.. solo smartphone solo watch se indossato..ecc ecc
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ok
Saverio Casadidio
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Paulefex,

siamo lieti che, dopo l'installazione dell'aggiornamento, non abbia più riscontrato alcun inconveniente 😊

Non esitare a contare su di noi in caso di ulteriori necessità!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes