Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Phone hub samsung s24 ultra e chromebook os

(Argomento creato il giorno: 09-01-2025 11:30 AM)
95 Visualizzazioni
Gesa
Explorer
Opzioni
Buongiorno, ho collegato il mio S24 Ultra con Chromebook OS samsung, non mi esce la spunta per la condivisione delle applicazioni del telefono con il chromebook, la spunta delle altre opzioni escono, i due terminali si collegano alla stessa rete ed hanno anche lo stesso account google.
Cosa devo fare?
0 Likes
8 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

La condivisione delle applicazioni del telefono sul Chromebook è disponibile solo con telefoni Google Pixel, Nothing e alcuni Xiaomi 12 e 13.

Buona giornata
Gesa
Explorer
Opzioni
Ok, grazie
Gesa
Explorer
Opzioni
Peccato che non sono compatibili, anche se sono entrambe della samsung
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Gesa, è un piacere rivederti in Community! 👋

Ti confermo che la funzione di riproduzione in streaming delle app di Phone Hub non è utilizzabile con gli smartphone Samsung Galaxy, come indicato gentilmente da FedeX_4823. Tale indicazione è riportata in questa guida pubblicata sulla pagina del supporto ufficiale Google:

https://support.google.com/chromebook/answer/10480029?hl=it&ref_topic=9240264&sjid=40157506148721799...

In questo caso, il produttore del dispositivo non è correlato al funzionamento di tale opzione. La funzionalità è infatti sviluppata interamente da Google, che ne decide la disponibilità sui vari modelli di smartphone e Chromebook. Chissà che in futuro non venga estesa anche a prodotti a marchio Samsung. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Gesa
Explorer
Opzioni
Speriamo, perché sarebbe una buona funzione
0 Likes
Gesa
Explorer
Opzioni
Grazie
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Gesa, 

ti ringrazio per la disponibilità! 

Sarà certamente nostra premura inoltrare internamente il tuo feedback, in modo tale da poter essere valutato per eventuali future implementazioni. 

Tutti i suggerimenti dei nostri utenti sono per noi un ottimo spunto per il miglioramento dei nostri prodotti e servizi. 😊

Lo staff rimane a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Gesa
Explorer
Opzioni
Grazie