Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Orologio always on non fluttua

(Argomento creato il giorno: 13-06-2025 08:00 PM)
225 Visualizzazioni
fsar
Pathfinder
Opzioni
Buona sera da qualche tempo o notato ce lora del olwayson del mio s24 ultra rimane sempre fisso prima fluttuava ma adesso rimane sempre in questa posizione e normale?

image

12 Risposte
bluee
Voyager
Opzioni
prima dell'aggiornamento a ONE UI 7 succedeva?
A me succede sul mio A25 5G da quando ho installato l'aggiornamento e credo che sia una modifica che hanno fatto nell'aggiornamento della UI.
0 Likes
fsar
Pathfinder
Opzioni
Guarda prima lo faceva da quando non mi ricordo ma da un paio di settimane che o notato che non fluttuava più
0 Likes
fsar
Pathfinder
Opzioni
Comunque grazie per la risposta
0 Likes
fsar
Pathfinder
Opzioni
Gia fatto wipe chche niente uguale mo lo disattivo senno che posso fare?
0 Likes
fsar
Pathfinder
Opzioni
Ai risolto il problema io no se ai risolto dimmi come perfavore grazie
0 Likes
bluee
Voyager
Opzioni
no mi sto tenendo questo AOD bruttissimo...poi quando metto sottocarica il tel si decentra solo la now bar...
0 Likes
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Grazie per la precisazione... Non è mia intenzione diffondere disinformazione. Rispondo (come il resto della community) solo in base a ciò che so e che ho osservato personalmente, ma mi rendo conto che potrei essere rimasto un po’ indietro sull’argomento. Procedo a rimuovere il commento. Inoltre, tenevo a dirti che il tono del tuo commento mi è sembrato un po’ aggressivo. Sarebbe bastato spiegare le cose con "calma"...
darkginopaoli
Troubleshooter
Opzioni
Scusami effettivamente sono stato un po' cattivo, è solo che tramite il tuo commento la persona che ha scritto il post era seriamente preoccupata di danneggiare il suo schermo, quando non è vero, per lo meno non sul suo telefono.
Ti chiedo comunque ancora scusa se sono stato sgarbato, ho visto dopo che comunque sei uno che da sempre una mano alla community. diciamo che essendo uno che sa come funziona proprio a livello hardware e software un telefono ho visto commenti e risposte a volte molto, come dire, "fantasiose", non è il tuo caso comunque perché ciò che hai scritto ha senso, anche se "wipe cache" comunque non avrebbe risolto questo tipo di problemi in questo caso lo stesso l'unica cosa
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Fa nulla, ci tenevo comunque a chiedere scusa a te e a @fsar per aver detto qualcosa che, a quanto pare, non funziona esattamente come pensavo 🙏

Ero convinto che fosse una pratica comune su tutti i Galaxy, incluso il Galaxy S25, ma evidentemente mi sbagliavo. Grazie per la correzione, auguro una buona serata