Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui7

(Argomento creato il giorno: 05-03-2025 07:44 AM)
988 Visualizzazioni
EVANSDREAMCHASER
Navigator
Opzioni
Il programma beta Samsung One UI 7 sarà disponibile per Galaxy Z Fold6 e Z Flip6 in India, Corea, Regno Unito e Stati Uniti a partire dal 6 marzo.

OneUI 7 Beta si espanderà a più dispositivi entro il mese, tra cui la serie Galaxy S23, la serie Tab S10 e la serie A55. Gli utenti possono candidarsi per partecipare al programma beta tramite i membri Samsung.

L'aggiornamento ufficiale dell'interfaccia utente 7 verrà rilasciato entro aprile. 

image

38 Risposte
michele1081
SuperStar
Opzioni
Che bello sto sfondo dive lo hai trovato grazie
GalaxyS90
Helping Hand
Opzioni
Non ho capito una cosa di quel comunicato: con "aprile" intendono in generale (quindi iniziando dagli S24) oppure per i modelli citati che si aggiungono al programma beta? Nel primo caso allora avremmo ufficialmente un ritardo stavolta, visto che andremmo oltre il famoso primo trimestre (confermando le date trapelate nei rumor)...
Alekso7
Explorer
Opzioni
Penso si intenda che in questo mese inizi il roll out della versione stabile perchè dice "Official update of One Ul 7 will be available within April." . Quindi sicuramente inizieranno con gli S24 nel mentre che gli altri continuano con la Beta.
Emix851
Journeyman
Opzioni
Come posso iscrivermi alla beta per s23? Grazie
EVANSDREAMCHASER
Navigator
Opzioni
C'è una pagina su X che mettono sfondi gratuiti per tutti li prendo la li.
EVANSDREAMCHASER
Navigator
Opzioni
Allora non vi preoccupate dal aprile comincia il roll out non posso darti l'ordine come sarà
0 Likes
EVANSDREAMCHASER
Navigator
Opzioni
Lo penso anch'io che inizieranno con s24
0 Likes
EVANSDREAMCHASER
Navigator
Opzioni
Non telo consiglio perché non è stabile poi non ho il link. Io non mi sono mai iscritto
0 Likes
Alekso7
Explorer
Opzioni
Io ho capito che inizia prima di aprile perchè dice Within April 😅 alcuni siti dicono a Marzo che è la corretta traduzione in inglese altri da Aprile 😂