Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 7 S24 Ultra

(Argomento creato il giorno: 11-04-2025 09:48 PM)
290 Visualizzazioni
Mythos_95
Explorer
Opzioni
Buonasera, qualcuno dopo l'aggiornamento di sistema, ha notato un bug su whatsapp legato all'ultimo messaggio ricevuto? Se apro la notifica, devo scrollare per leggere il messaggio, cosa che prima dell'aggiornamento non accadeva.
10 Risposte
Nikluca1959
First Poster
Opzioni
Si succede anche a me
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Ciao,

Altri utenti hanno riscontrato una "latenza rigata" nel momento in cui viene avviata una videochiamata. Anche io l'ho notato sul Galaxy S25 Ultra.

Queste anomalie vanno attribuite all'app di Whatsapp, in quanto non aggiornato/adeguato ad android 15 One UI 7.0 .

Altre piccole anomalie furono riscontrate quando fu distribuito la versione precedente di Android e One UI.

Dobbiamo attendere novità da parte degli sviluppatori di Whatsapp 😊

HUFWBCx.png
tonyforever
Helping Hand
Opzioni
A me invece quando entro nel app mi esce fuori devi entrare di nuovo
0 Likes
Bellodj
Navigator
Opzioni
Anche nel stato non può pubblicare nulla adesso
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

@Mythos_95 @tonyforever @Bellodj @Nikluca1959 

Provate a fare un backup delle chat e poi svuotate la cache e, eventualmente, cancellate i dati di Whatsapp.

Assicuratevi di fare il backup delle chat prima di procedere!

HUFWBCx.png
0 Likes
Mythos_95
Explorer
Opzioni
Tu hai risolto così?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Niente. Falso allarme 😣

Dopo avere cancellato i dati e svuotata la cache, ha funzionato un paio di volte, poi sono tornate le anomalie con l'avvio della videochiamata.

Dobbiamo aspettare l'aggiornamento di Whatsapp.

@Bellodj @tonyforever @Nikluca1959 

HUFWBCx.png
0 Likes
Samuray
Voyager
Opzioni
Io ho smanettato tantissimo zero problemi funziona tutto!ho notato un innalzamento della luminosità adattiva a l'aperto almeno nel mio S24Ultra!
0 Likes
alga80
Apprentice
Opzioni
A me invece, dopo l'aggiornamento non arrivano più le notifiche di whatsapp, quando apro l'applicazione mi escono tutti i messaggi ricevuti, è capitato a qualcuno?